Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinkopalla
3 mesi di musica gratis con coupon dentro la scatola del valore di 30 euro (un pezzo di carta 15x5 cm con un codice da iserire)
Io questo coupon non l'ho trovato nella scatola e voi?????
-
Quando sono entrato nel Samsung Hub sezione musica mi ha dato soltanto una settimana di musica in streaming...
-
1 allegato(i)
Quote:
wexus
Io questo coupon non l'ho trovato nella scatola e voi?????
Allegato 62947
ovviamente dietro c'è il codice da inserire
il servizio è ottimo devo dire, può essere che dopo tre mesi e una settimana decida di acquistarlo
PS: siete sicuri che non c'era dentro la scatola? ve l'hanno data sigillata?
il mio è ita by vodafone
-
Quote:
pinkopalla
Allegato 62947
il servizio è ottimo devo dire, può essere che dopo tre mesi e una settimana decida di acquistarlo
Mi sembrava strano di essere diventato rinco tutto in una volta.Io nella confezione non ce l'ho!!!???!???!?!Sono un po' confuso e voi??
-
La cosa simpatica dei 50 euro di Samsung app è che molte app si rifanno al play store.... E chiaramente non vale sul play store. ;)
---------------------------------------
Se ti sono stato di aiuto.. SONO SODDISFATTO :)
-
Quote:
pinkopalla
Allegato 62947
PS: siete sicuri che non c'era dentro la scatola? ve l'hanno data sigillata?
il mio è ita by vodafone
anche a me è no brand ita era sigillato ma questo foglio non c'è proprio.
che sfortuna
-
[QUOTE=Marcobarat;3914176]La cosa simpatica dei 50 euro di Samsung app è che molte app si rifanno al play store.... E chiaramente non vale sul play store. ;)
eh eh un po' come lo scorso anno per il GS3, 100 euro in accessori che non erano disponibili e arrivavano col contagocce, son furbi in samsung ma è per questo che da anni quando posso SOLO PRODOTTI EUROPA, li paghi 50/70 euro in meno e il buono me lo faccio io :-)
-
Quote:
sex110182
anche a me è no brand ita era sigillato ma questo foglio non c'è proprio.
che sfortuna
Ah ecco allora mi rincuoro! Mi chiede il perché dell'assenza di questo coupon ......
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
1 allegato(i)
salve,
oltre a tutti i bei regalini offerti da samsung(non sono pochi)
ogni sera dalle 20 alle 8 di mattina accedendo a Samsung Video sarò dato un voucher per l acquisto o noleggio di 1 film della categoria FILM IN SECONDA SERATA, occhio che il voucher scade entro 24 ore
Allegato 62987
-
Quote:
mcanantaro
salve,
oltre a tutti i bei regalini offerti da samsung(non sono pochi)
ogni sera dalle 20 alle 8 di mattina accedendo a Samsung Video sarò dato un voucher per l acquisto o noleggio di 1 film della categoria FILM IN SECONDA SERATA, occhio che il voucher scade entro 24 ore
Allegato 62987
confermo, ma non trovo la categoria film in seconda serata, dov'è?
ps: ieri ne ho comprato un'altro, sempre da zia vodafone e mi ha dato un altro buono da 50 euro! mi vizia troppo Samsung e Vodafone..