Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho il vostro stesso problema. Ma è mai possibile che bisogna trovare delle cuffie "compatibili" quando l'uscita earphone è "universale"? 699 euro e poi mi devo preoccupare di cosa và bene e cosa no per ascoltare un pó di musica. Ma stiamo scherzando? Spero in un aggiornamento da parte della Samsung e non da parte mia!!!!!
Inviato dal futuro....
-
io con le mie ultimate ears 900 non ho nessun problema....
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
-
e come impedenza sono da 32....
-
Quindi con impedenze superiori a 32 ohm tutto ok?
Inviato dal futuro....
-
Ma cosa implica l'aumento o la diminuzione degli ohm a livello di suono, volume? Scusate per l'ot.
Inviato dal futuro....
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenix759
Ma cosa implica l'aumento o la diminuzione degli ohm a livello di suono, volume? Scusate per l'ot.
Inviato dal futuro....
all'aumento degli ohm avrai un volume più basso in cuffia
-
Quote:
fenix759
Inviato dal futuro....
http://it.wikipedia.org/wiki/Auricolari qua viene spiegato tutto sugli auricolari.. ;-)
-
quoto anche io, con auricolari originali (quelle nello scatolo) Samsung s4 nessun problema. Impedenza: 32 Ohm e qualsiasi auricolare a 32 Ohm in su nessun problema...l's4 è stato potenziato in hardware uscita cuffie...un ottima cosa ma potevano specificarlo bene :-)
-
Quote:
AlexGame
quoto anche io, con auricolari originali (quelle nello scatolo) Samsung s4 nessun problema. Impedenza: 32 Ohm e qualsiasi auricolare a 32 Ohm in su nessun problema...l's4 è stato potenziato in hardware uscita cuffie...un ottima cosa ma potevano specificarlo bene :-)
ma per cortesia...non è stato potenziato.
alcuni terminali presentano problematiche in compatibilità con alcuni modelli di cuffie con impedenze inferiori a 16 ohm.
non è che se uno potenzia l hardware ne devono risentire le cuffie più DEBOLI.
anche perchè io ho sennheiser cx (16 ohm) e si sente fortunatamente bene.
quindi è un problema molto comune ma non per tutti i dispositivi.
qua siamo di fronte a una bella e propria anomalia.
-
Quote:
marci4na
ma per cortesia...non è stato potenziato.
alcuni terminali presentano problematiche in compatibilità con alcuni modelli di cuffie con impedenze inferiori a 16 ohm.
non è che se uno potenzia l hardware ne devono risentire le cuffie più DEBOLI.
anche perchè io ho sennheiser cx (16 ohm) e si sente fortunatamente bene.
quindi è un problema molto comune ma non per tutti i dispositivi.
qua siamo di fronte a una bella e propria anomalia.
infatti 32 Ohm sarebbero meno potenti come assorbimento...in pratica il livello di s4 a confronto di altri device, è più alto.