Visualizzazione stampabile
-
visione al sole: deluso
Mi pare che passando dal S3 al S4 la visione al sole sia peggiorata. De non altro con l' S3 mettendo la luminosità al massimo, c'era un forte rialzo. Qui invece mettendola al massimo (da medio, che tengo di solito negli ambienti chiusi) non c'è poi quell'aumento.
Che ne pensate? avete lo stesso problema ?
-
Si si..praticamente non vedo niente neanche con luminosità al massimo.ho su la pellicola ma non è quello il problema.
-
Lasciate la luminosità in automatico a +5 perché raggiunge un valore superiore rispetto al massimo settato manualmente
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
sedor
Si si..praticamente non vedo niente neanche con luminosità al massimo.ho su la pellicola ma non è quello il problema.
ma è un problema di SO, e potrebbe andare a posto con un aggiornamento, o è un problema fisico?
-
Quote:
imperatore1985
Lasciate la luminosità in automatico a +5 perché raggiunge un valore superiore rispetto al massimo settato manualmente
Negativo: se lo tengo al massimo in automatico, in casa diventa praticamente buio
-
Lo schermo dell'S4 si vede decisamente meglio al sole rispetto a quello del GS3. Non c'è nulla da discutere.
-
Quoto. S4 decisamente meglio.
-
Quote:
MattyDip
Lo schermo dell'S4 si vede decisamente meglio al sole rispetto a quello del GS3. Non c'è nulla da discutere.
Idem!
Inviato dal mio S4 Mist Black
-
Anche a me nessun problema, decisamente meglio di S3
-
Non so che dirvi, ragazzi, mi sarà venuta la kataratta, ma non sono l'unico che ha questo problema. Tra l'altro il S3 lo tenevo a poco piu di metà: quando ero sotto il sole lo alzavo al massimo e c'era na bella differenza. questo qui lo tengo uguale, ma se lo alzo al massimo cambia ben poco
qualcuno sa dirmi se è un limite fisico o se è questione di sw e se c'è una app che permetta di alzare di piu la luce?