Visualizzazione stampabile
-
visione al sole: deluso
Mi pare che passando dal S3 al S4 la visione al sole sia peggiorata. De non altro con l' S3 mettendo la luminosità al massimo, c'era un forte rialzo. Qui invece mettendola al massimo (da medio, che tengo di solito negli ambienti chiusi) non c'è poi quell'aumento.
Che ne pensate? avete lo stesso problema ?
-
Si si..praticamente non vedo niente neanche con luminosità al massimo.ho su la pellicola ma non è quello il problema.
-
Lasciate la luminosità in automatico a +5 perché raggiunge un valore superiore rispetto al massimo settato manualmente
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
sedor
Si si..praticamente non vedo niente neanche con luminosità al massimo.ho su la pellicola ma non è quello il problema.
ma è un problema di SO, e potrebbe andare a posto con un aggiornamento, o è un problema fisico?
-
Quote:
imperatore1985
Lasciate la luminosità in automatico a +5 perché raggiunge un valore superiore rispetto al massimo settato manualmente
Negativo: se lo tengo al massimo in automatico, in casa diventa praticamente buio
-
Lo schermo dell'S4 si vede decisamente meglio al sole rispetto a quello del GS3. Non c'è nulla da discutere.
-
Quoto. S4 decisamente meglio.
-
Quote:
MattyDip
Lo schermo dell'S4 si vede decisamente meglio al sole rispetto a quello del GS3. Non c'è nulla da discutere.
Idem!
Inviato dal mio S4 Mist Black
-
Anche a me nessun problema, decisamente meglio di S3
-
Non so che dirvi, ragazzi, mi sarà venuta la kataratta, ma non sono l'unico che ha questo problema. Tra l'altro il S3 lo tenevo a poco piu di metà: quando ero sotto il sole lo alzavo al massimo e c'era na bella differenza. questo qui lo tengo uguale, ma se lo alzo al massimo cambia ben poco
qualcuno sa dirmi se è un limite fisico o se è questione di sw e se c'è una app che permetta di alzare di piu la luce?
-
Anche per me la visione al sole di S4 è assolutamente non paragonabile a quella di S3. Salto di qualità...;)
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
S4 si vede meglio di S3 indubbiamente!
Forse ha qualche problema il tuo?
-
Quote:
tonypello
S4 si vede meglio di S3 indubbiamente!
Forse ha qualche problema il tuo?
Non so che dirti, fra l'altro non conosco nessuno di persona che ce l' abbia, quindi non posso neppure fare un raffronto
Tra l'altro il S3 lo dovevo tenere in casa a poco piu di metà, altrimenti mi scannava gli occhi, questo lo tengo a due terzi pro forma, ma potrei tenerlo anche al massimo in casa
Ho provato per curiosità a disinserire risparmio energia ma, mentre sul S3 c'era un corposo gradino, qui la differenza è quasi impercettibile
Per farla breve: il mio S4 al massimo è come il S3 a poco piu di metà
-
Ho capito da xda developers che il massimo lo riduce in base a temperatura processore e batteria
-
Quote:
valentinrascu
Ho capito da xda developers che il massimo lo riduce in base a temperatura processore e batteria
cioè: riduce automaticamente il massimo della luminosità in base a quei parametri? Si sa se il meccanismo è disinseribile?
-
anch io lo trovo meglio di s3 ma niente di eccezionale si intende
-
Prova a settare bene modalità schermo nelle impostazioni!
-
Mi è venuto un dubbio: non è che sia in parte influenzato dal colore del desktop? Io ho installato il verde erba, magari altri sfondi (piu chiari o piu scuri) influenzano la cosa
-
Quote:
Michaelp90
Prova a settare bene modalità schermo nelle impostazioni!
io attualmente ho (schermo >>> modalità schermo) ottimizza schermo (che è quello di default), dici che conviene cambiare?
-
Quote:
beteldue
io attualmente ho (schermo >>> modalità schermo) ottimizza schermo (che è quello di default), dici che conviene cambiare?
da quanto ho capito in dinamico si ha più luminosità, ma credo anche maggiori consumi e sicuramente colori meno fedeli alla realtà. Io mi trovo ottimamente con ottimizza schermo e lascio così
-
Quote:
imperatore1985
da quanto ho capito in dinamico si ha più luminosità, ma credo anche maggiori consumi e sicuramente colori meno fedeli alla realtà. Io mi trovo ottimamente con ottimizza schermo e lascio così
farò qualche prova per valutare benefici e consumi
-
forse su dinamico un pò piu brillante