Visualizzazione stampabile
-
Il fatto è che avevo la stessa sim col Note 2 e gli stessi dispositivi associati. Col Note funzionava tutto alla perfezione. Comunque ho provato tutte le varie impostazioni avanzate, ho cambiato password, niente da fare. È un difetto. Resta da capire se è di natura hardware o software. Io ho su l'ultimo firmware no brand.
-
Tra l'altro non funziona neanche in bluetooth.
-
Ho cambiato pass ma niente... l' unica cosa e che la mia amica e riuscita a collegarsi con il suo terminale alla mia linea... ma ora provando con il pc non ne vuole sapere...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
O_o non ti funziona il bloetooth??? Io ancora non ho provato....
-
Si ma che operatore hai???
E la tua tariffa permette il tethering???
-
Appunto..quello che dico io..controllate se il vostro operatore permette il tethering. Tim sicuro..a me funziona benissimo sia "normale" che tramite bluetooth.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
io sto facendo le prove tethering con la rete wifi della casa.
edit ma a quelli che non funziona,lo state provando con la linea dati del gestore.oppure con la connessione wifi di casa?
-
a me funziona perfettamente, consente di navigare senza problemi.
-
Vodafone... con mobile internet... che ho sempre avuto anche col precedente terminale... infatti funzionava bene...
:(((( preoccupata anche per il bluetooth... debbo provare se vunziona....
-
Quote:
Originariamente inviato da guidoiann
io sto facendo le prove tethering con la rete wifi della casa.
edit ma a quelli che non funziona,lo state provando con la linea dati del gestore.oppure con la connessione wifi di casa?
Quotidiano...controllate questo!!!!ci mancherebbe...
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App