Visualizzazione stampabile
-
ma è possibile che per ogni problema che non si risolve, bisogna "ripristinare"...? ma che modi sono, uffa! manco un riavvietto svuota-cache, no... disattivare e riattivare s-voice, non funziona... non posso fare niente per salvare le statistiche di swiftkey?
(ps. quali sono stati i criteri alla base della scelta tra MicroSDHC 32GB SanDisk o Samsung...?)
ad ogni modo. stasera, ahimè, farò un backup della memoria del telefono, faccio un bel reset alle impostazioni di fabbrica, backuppo, aggiorno l'aggiornabile, faccio il root, e vediamo come va... è un problema se faccio tutto senza la scheda SD, nonostante ci siano installate dentro alcune applicazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico9292
ma è possibile che per ogni problema che non si risolve, bisogna "ripristinare"...? ma che modi sono, uffa! manco un riavvietto svuota-cache, no... disattivare e riattivare s-voice, non funziona... non posso fare niente per salvare le statistiche di swiftkey?
(ps. quali sono stati i criteri alla base della scelta tra MicroSDHC 32GB SanDisk o Samsung...?)
ad ogni modo. stasera, ahimè, farò un backup della memoria del telefono, faccio un bel reset alle impostazioni di fabbrica, backuppo, aggiorno l'aggiornabile, faccio il root, e vediamo come va... è un problema se faccio tutto senza la scheda SD, nonostante ci siano installate dentro alcune applicazioni?
No...meglio toglierla.
-
si era riferito proprio al fatto che non ho la mia SD a portata di mano xD comunque grazie, vi farò sapere lo sviluppo :cool:
-
Lingua e inserimento -> Riconoscimento vocale -> Google/Samsung powered by Vlingo
Era impostato google e non funzionava il controllo vocale del lettore musicale, il resto si.
L'ho cambiato con l'opzione samsung e ora funziona tutto.
Prova a fare questa modifica.
-
Ragazzi, ma non è che funziona se cè una rete attiva?? comincio ad avere questo dubbio
-
Non c'è un modo per usare i comandi vocali sul lettore musicale anche a schermo bloccato? Sta cosa mi manda su tutte le furie!