Visualizzazione stampabile
-
S4 ed SMS
Ciao a tutti,
ho appena scaricato i contatti della SIM nella rubrica del telefono, associato ai nomi delle foto ed impostato in modo tale che il telefono non mi mostri più quelli presenti sulla SIM (si era creato un doppione di tutti nell'elenco generale).
Quando ricevo gli sms, però, non mi compare il contatto con la foto ma rimane l'icona di default: credo che associ ancora i contatti a quelli della SIM.
Sapete dirmi come sistemare la cosa?
Ho guardato nelle opzioni SMS ma non ho trovato alcuna voce...
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
RickyITA
Ciao a tutti,
ho appena scaricato i contatti della SIM nella rubrica del telefono, associato ai nomi delle foto ed impostato in modo tale che il telefono non mi mostri più quelli presenti sulla SIM (si era creato un doppione di tutti nell'elenco generale).
Quando ricevo gli sms, però, non mi compare il contatto con la foto ma rimane l'icona di default: credo che associ ancora i contatti a quelli della SIM.
Sapete dirmi come sistemare la cosa?
Ho guardato nelle opzioni SMS ma non ho trovato alcuna voce...
Grazie
Mi sa che devi reimpostare a mano tutte le foto associate ai contatti. Prova così con un solo contatto. Se è come dico io, allora poi estendi a tutti questo procedimento.
-
Ehm, non ho capito...
Se ricevo telefonate nessun problema: compare la foto del contatto perchè è associato alla rubrica scaricata nel dispositivo.
Se entro nell'sms e seleziono il contatto, invece, non mi fa aggiungere la foto perchè lo vede dalla SIM... e non si può associare una foto a quelli.
Non c'è settaggio sms per far cercare i nomi solo nel dispositivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da RickyITA
Ehm, non ho capito...
Se ricevo telefonate nessun problema: compare la foto del contatto perchè è associato alla rubrica scaricata nel dispositivo.
Se entro nell'sms e seleziono il contatto, invece, non mi fa aggiungere la foto perchè lo vede dalla SIM... e non si può associare una foto a quelli.
Non c'è settaggio sms per far cercare i nomi solo nel dispositivo?
Entra nella rubrica...tasto sinistro menù...contatti da visualizzare..."dispositivo"...
Ti elimina i doppioni e quelli sulla Sim.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App