Visualizzazione stampabile
-
Micro SD morta
Come da titolo il dispositivo non rilevva piu la sd, ho provato ad inserirla nel mio vecchio smartphone (galaxy w) ed anche a collegarla nel pc, ma niente. Ora io mi chiedo puo essere che il galaxy s4 mi abbia bruciato la micro-sd? Nel galaxy w funzionava egregiamente, invece dopo circa 4 ore che l'ho inserita nel galaxy s4 ha smesso di funzionare.
Inviato dalla mia belva S4 GT-I9505 usando Androidiani App
-
Mi è successa la stessa cosa stamattina, solo che io ho un S3. Dire che sono furibonda è poco,xkè avevo salvato TUTTO sulla sd.
-
Dipende dalla marca delle sd....magari sono difettose io avevo ordinato una samsung 64gb pro classe 10...ebbene appena la inserivo nel s4 non la rilevava..era nuovaa !!!preso una SanDisk 64 gb classe 10 lo a rilevata subito e funziona divinamente per ora...io faccio sempre una copia di sicurezza sul pc ogni 3 mesi del contenuto della sd ...
Inviato dal mio samsung s4
-
Mi è capitato anche a me su un Galaxy S2--SanDisk 32gb--Nel mio caso, forse ho capito perché mi si è bruciata la Micro sd, avevo acquistato una batteria da 2000Mah
che sostituivo ogni tanto a quella da 1650mah, mi sono accorto che toglievo la batteria prima che il cellulare si spegnesse del tutto e inserivo l'altra, secondo me questa fretta faceva si che la Micro Sd riceveva la scarica delle batteria nuova prima di aver smaltita quella sostituita. Anche le chiavette USB se non si fa attenzione e si tolgono prima di disattivarle si rischia di bruciarle. Naturalmente è un mio parere personale ma da quando aspetto il completo spegnimento del cellulare non mi è più capitato sia sul S3 e ora S4...di bruciare le MicroSd...naturalmente ""tocco Ferro""