CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

bande verticali su sfondi grigi-bianchi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di pulppetroz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Avellino
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy Note 3 - Note 10.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    bande verticali su sfondi grigi-bianchi

    Salve a tutti. Sono un felice possessore di GSIV da una settimana esatta. Avendo posseduto svariati smartphone e da amante del genere ho l'abitudine, una volta effettuato un nuovo acquisto, di osservarlo nei minimi particolari alla ricerca di eventuali difetti (che ahime, seppur a volte impercettibili, non mancano mai nemmeno sui device da 700€). Ebbene, ho notato sul mio GS4 un'impercettibile banda/linea/striscia verticale che si nota praticamente solo quando mi ritrovo su sfondi bianchi o grigi (per intenderci, se aprite il browser stock e andate nella gestione schede aperte e le eliminate tutte vi ritroverete un bello sfondo grigio). Ripeto, devo sforzarmi davvero per notarla, e si vede soprattutto con luminosità non altissima, anzi, se imposto la luminosità al max non la vedo proprio. Onestamente, sono combattuto sul portarlo o meno indietro per farmelo cambiare,poichè so gia che starei li delle ore per far riuscire a vedere questa banda verticale a chi di dovere...però volevo confrontarmi con voi, per capire se questo piccolissimo difetto lo riscontro solo io o se anche qualcun altro l'ha notato
    Ultima modifica di pulppetroz; 27-05-13 alle 17:20

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pulppetroz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono un felice possessore di GSIV da una settimana esatta. Avendo posseduto svariati smartphone e da amante del genere ho l'abitudine, un a volta effettuato un nuovo acquisto, di osservarlo nei minimi particolari alla ricerca di eventuali difetti (che ahime, seppur a volte impercettibili, non mancano mai nemmeno sui device da 700€). Ebbene, ho notato sul mio GS4 un'impercettibile banda/linea/striscia verticale che si nota praticamente solo quando mi ritrovo su sfondi bianchi o grigi (per intenderci, se aprite il browser stock e andate nella gestione schede aperte e le eliminate tutte vi ritroverete un bello sfondo grigio). Ripeto, devo sforzarmi davvero per notarla, e si vede soprattutto con luminosità non altissima, anzi, se imposto la luminosità al max non la vedo proprio. Onestamente, sono combattuto sul portarlo o meno indietro per farmelo cambiare,poichè so gia che starei li delle ore per far riuscire a vedere questa banda verticale a chi di dovere...però volevo confrontarmi con voi, per capire se questo piccolissimo difetto lo riscontro solo io o se anche qualcun altro l'ha notato
    lo fanno tutti.. è una delle tante qualità di questo meraviglioso terminale!
    Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di pulppetroz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Avellino
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy Note 3 - Note 10.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah ecco, quindi lo noti anche tu...dunque è un problema, se tal si può definire, hardware?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pulppetroz Visualizza il messaggio
    ah ecco, quindi lo noti anche tu...dunque è un problema, se tal si può definire, hardware?
    qui più che problema queste cose vengono definite più come caratteristiche intrinseche del display amoled... come il ghosting e lo smearing da cui tutti i dispositivi sono afflitti!

    non comprerò mai più un samsung!
    Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di pulppetroz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Avellino
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy Note 3 - Note 10.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti dirò, a parte questo difettuccio, io il display lo trovo spettacolare. E ripeto, qualsiasi smartphone ha i suoi piccoli difetti. Ormai mi sono rassegnato, finchè sono cosi piccoli tendo a conviverci, anche perche in casi come questo se non ci metti l'attenzione nemmeno ci fai caso. Ovvio poi che se non ci fosse alcun problema sarebbe meglio, eh...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy