Hai ragione, è proprio cosi, se il messaggio è corto a tal punto di entrare tutto sotto il contatto, il telefono non da l'anteprima proprio perché non ce ne di bisogno, ti ringrazio.
Visualizzazione stampabile
Hai ragione, è proprio cosi, se il messaggio è corto a tal punto di entrare tutto sotto il contatto, il telefono non da l'anteprima proprio perché non ce ne di bisogno, ti ringrazio.
ragazzi avete risolto con lo schermo intelligente? perchè a me non funziona nè il rilevamento dell'occhio nè la pausa dei video :(
Stesso per me
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Cioé, io ho attivato tutto, vedo l'occhio che però non è mai diventato bianco
L'unica cosa che mi funziona è nella schermata di blocco che rileva il dito senza toccare lo schermo è fa l'animazione
Ma poi nient'altro
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Da oggi che il mio S4 avendo la rotazione e le air gesture attive non ruota più o scorre le foto con la mano e anche quando chiamo non si spegne più lo schermo automaticamente quando si mette all'orecchio. Che problema è? Si può risolvere?
Grazie.
Ne la rotazione ne l'air gesture funzionano da nessuna parte.
Si confermo, ed aggiungo anche che quando uso la fotocamera non ruotano le icone quando lo sposto da verticale ad orizzontale,poi ho provato a giocare a temple run e non funziona l'inclinazione. Non è che si sia "rotto" l'accellerometro?
Comunque riguardo ad app installate prima no non mi sembra.