Ma è ovvio. Il problema è il launcher!
Funziona tutto se usi la touchwiz stock.
Potevi dirlo prima.....
Visualizzazione stampabile
Spero di essere utile a qualcuno visto che non ho trovato nulla a riguardo, scrivo per aiutare chi come me fino a 5 minuti fa non riusciva a far funzionare la disattivazione suoneria delle chiamate in arrivo (anche per le sveglie) che si trova in "movimenti e controlli" "movimento palmo" "muto/pausa". Bene, non basta coprire lo schermo ma bisogna appoggiarci fisicamente la mano sopra ;)
Ciao,per caso poi hai risolto. é quasi 1 anno che ho lo stesso problema,poi l ho mandato in garanzia dopo che me lo hanno restituito si è ripresentato lo stesso problema!
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!
Buongiorno,
anche a me hanno smesso di funzionare air view e air gesture.
Ho effettuato i test dei sensori digitando *#0*# e sembra tutto ok. I movimenti della mano viene rilevato, il sensore di prossimità funziona ottimamente.
Però nessuna delle funzioni air view e air gesture dà segni di vita.
inutile dire che sono tutte attivate da impostazioni...
Suggerimenti?
Qualsiasi tipo di modding...può in alcuni casi portare a malfunzionamenti....in generale.
Dato che il thread è in sezione generale....si suppone che il problema non sia condizionato da operazioni di modding.
Chiedete in help modding...in queste situazioni.
Salve a tutti, sono Luigi e sono nuovo nel forum che ho trovato veramente interessante e utilissimo.
Vi spiego un problema che ho riscontrato da circa 15 giorni con Air View.
Preciso che funziona correttamente in tutte le applicazioni stock: sms, anteprime video, foto, calendario, avanzamento secondi nei files audio, zoom testo nel browser, ecc).
L'inconveniente si è verificato nell'applicazione stock EMAIL.
Quando avvicino il dito sullo schermo, sopra un messaggio di posta, viene visualizzato un quadratino bianco in alto a sinistra del messaggio.
In poche parole, avvicinando il dito al messaggio di posta, lo stesso si evidenzia, ma appare il misterioso quadratino bianco al posto dell'anteprima del messaggio.
Ho controllato tutte le impostazioni di Air View e sono regolarmente attive. Non so cosa fare! :-(
Riapro..................