CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 68
Discussione:

[Ufficiale]Air Gesture & Air View Galaxy S4 (Dubbi e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pogba

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zagor2013
    No...e poi da poco ho fatto il riprestino dati di fabbrica, che pero non ha avuto nessun effetto...ora provo a rifarlo...ragazzi e veramente frustante pagare 700 euro e poi avere problemi...

Mi dispiace che e capitato a te ma quando lo hai preso il cellulare ieri?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zagor2013 Visualizza il messaggio
    No...e poi da poco ho fatto il riprestino dati di fabbrica, che pero non ha avuto nessun effetto...ora provo a rifarlo...ragazzi e veramente frustante pagare 700 euro e poi avere problemi...
    unito al thread che tratta l'argomento air gesture

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Air Gesture & Air Wiev Galaxy sono funzioni che servono veramente a poco con il quale la maggior parte delle persone ha riscontrato problemi.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

bhe in effetti tutti quelli che conosco che si son fatti sto gioiellino hanno avuto problemi piu o meno simili ai vostri.
    io mi aspettavo ad esempio che l'air gesture funzionasse anche sulla pagina home e sulla pagina delle applicazioni....e invece niente.
    Io da parte mia per far lo sborone e non potendomi permettere un s4 ho optato per un clone cinese note 3.
    La differenza è però che l'air gesture sul mio cinese,una volta attivato (con tutti i sottomenu attivi) funziona con tutte le app piu o meno....con chrome,mozilla ,play store,con le pagine apps e home,e la pausa intelligente fin'ora l'ho vista funzionante sia sul player predefinito che su altri player da me installati....tipo vlc.
    Ho voluto provare un clone prima di acquistare l'originale,ma vedendo le vostre "grane" con sti cosi,mi sa che m'è quasi passata la fantasia
    Immagino che il note3 e s4 alla fine hanno le stesse funzioni a livello di sensore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ma anche a me come air gesture funziona solo lo scorrimento delle foto in galleria anche se il test di controllo è risultato funzionante. Mi è venuto però un dubbio e scusatemi per l'eventuale ovvietà ma io utilizzo Nova Launcher al posto della Touch Wiz originaria: non sarà dovuto a questo?? Se qualcuno sapesse rispondermi gli sarei grato
    Claudio

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti volevo riportare la mia esperienza riguardo il problema Air Gesture apparentemente non completamente funzionante. Grazie a questo tread ho risolto e grazie al consiglio di qualche amico alcune pagine prima. Allora la gallerie non scrollava nemmeno a calci psaando la mano davanti sl sensore tutto attivato fstto tutti i test dei sensori con esito positivo ma niente da fare ne galleria ne pagine web ne sblocco con uso delle mani. Ho usato l'applicazione guida rapida che spiega e fa testare di tutto anche air gesture e con stupore ho visto che funzionava. Da wuel momento in poi ha sempre funzionato non so dirvi come e perché. Un saluto a tutti.

8. Il seguente Utente ha ringraziato steno3131 per il post:

cielledi (28-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho un problema con air gesture e sul post della guida vostra nn trovo nulla. In praticam impazzidce l air gesture, smette totalmente d funzonare e anche se digito *#0*# e facxio il test risultq che non funziona. Riavvio telefono e tutto torna funzionante ma dopoun po stessa cosa e smette d funzionare fino al riavvio (preciso che l icone della mano rimane come se dovesse funzionare). Provato reset e niente. Devo portart in assistenza?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi hanno detto di rivolermi qui anche se non riguarda le gesture AIR:

Non riesco a far funzionare il controllo gestuale (non quello Air Gesture, ma quello normale). Tutte le impostazioni sono state messe in ON, ma quando provo a fare i test non funzionano. Se premo *#0*# per verificare i sensori, tuttavia, funzionano regolarmente, quindi non è un problema hardware. Mi domando se il servizio per la gestione dei gesti sia attivo e nel caso non lo sia come attivarlo. Qualcuno può darmi una mano? Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dejudicibus Visualizza il messaggio
    Mi hanno detto di rivolermi qui anche se non riguarda le gesture AIR:

Non riesco a far funzionare il controllo gestuale (non quello Air Gesture, ma quello normale). Tutte le impostazioni sono state messe in ON, ma quando provo a fare i test non funzionano. Se premo *#0*# per verificare i sensori, tuttavia, funzionano regolarmente, quindi non è un problema hardware. Mi domando se il servizio per la gestione dei gesti sia attivo e nel caso non lo sia come attivarlo. Qualcuno può darmi una mano? Grazie.
    Menù - - > Dispositivo personale - - > movimenti e controlli - - > movimento
    Tappi sopra movimento????
    Non basta che sia attivato solo questo...ma devono essere attivate tutte le sotto categorie!
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Menù - - > Dispositivo personale - - > movimenti e controlli - - > movimento
    Tappi sopra movimento????
    Non basta che sia attivato solo questo...ma devono essere attivate tutte le sotto categorie!
    Si naturalmente ho attivato anche tutte le sottocategorie ma molto probabilmente è molto limitato l'uso delle gesture o c'è qualche problema con nova launcher.
    Grazie comunque per la risposta

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio