Visualizzazione stampabile
-
problema perdita segnale
come da titolo chiedo a voi se capita che il telefono improvvisamente perda completamente il segnale...per riaverlo devo riavviare il telefono!!!mi succede minimo 3 volte al giorno!
come operatore ho wind ma dubito centri qualcosa...grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreacn12
come da titolo chiedo a voi se capita che il telefono improvvisamente perda completamente il segnale...per riaverlo devo riavviare il telefono!!!mi succede minimo 3 volte al giorno!
come operatore ho wind ma dubito centri qualcosa...grazie
Si lo fa spesso anche a me ed in kiamata cade la linea ma non riavvio, aspetto che ritorni
-
Quote:
mdc83
Si lo fa spesso anche a me ed in kiamata cade la linea ma non riavvio, aspetto che ritorni
ma è un difetto del telefono mio o lo fa a tutti????mi fa sbroccare giuro
-
Quote:
andreacn12
ma è un difetto del telefono mio o lo fa a tutti????mi fa sbroccare giuro
A me il segnale passa da campo pieno a 1 tacca... Però rimane...
-
a me si toglie proprio...è come se non leggesse la sim proprio
-
Quote:
andreacn12
a me si toglie proprio...è come se non leggesse la sim proprio
stesso problema mio
l'ho portato in assistenza e ora è tutto ok. SGRAT SGRAT
-
ciao ragà ^^ io ho praticamente lo stesso problema. Mi funziona la connessione dati , ma non ho la ricezione di segnale . quando lo riavvio mi funziona un paio di ore e in seguito perdo il segnale. Volevo chiedere se è un problema software ?
Se il centro assistenza è stato veloce a sistemarlo e anche la spesa che sei andato in contro oppure è passato in garanzia ?
vi ringrazio in anticipo ^^
-
-
si ma cmq adesso ci ho smanettato ed ho risolto .
Mi kiedevo ke differenza avrebbe fatto se nuovo o usato ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzinho
Usato...poteva essere l'imei bloccato per n pagamento di rate..........
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
Quote:
Vincenzinho
perchè il tuo telefono molto probabilmente hai l'imei bloccato da gestore. Quando succede funziona il traffico dati ma non le chiamate e i messaggi.
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
perchè il tuo telefono molto probabilmente hai l'imei bloccato da gestore. Quando succede funziona il traffico dati ma non le chiamate e i messaggi.
Comunque mi pare che abbia detto che dopo un paio d'ore dall'uso normale,perde rete per messaggiare e per le chiamate...sbaglio o se l'imei viene bloccato dall'operatore non deve essere MAI disponibile segnale per messaggiare e chiamare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Galaxys4lover
Comunque mi pare che abbia detto che dopo un paio d'ore dall'uso normale,perde rete per messaggiare e per le chiamate...sbaglio o se l'imei viene bloccato dall'operatore non deve essere MAI disponibile segnale per messaggiare e chiamare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
no, a volte ci vuole del tempo perchè sia riconosciuto e bloccato
-
Hai totalmente ragione su questo. Nn è il mio caso x fortuna xke conosco ki me là venduto.
Mi kiedevo se l'assistenza samsung è stata veloce nel sistemarti il cell e se era un problema software o hardware ?
-
Quote:
Vincenzinho
Come hai risolto? HELP please!
-
Succede anche a me si blocca tutto compresa la connessione dati. Generalmente risolvo senza riavviare il cellulare. Semplicemente riavvio la connessione dati o faccio una telefonata
-
Quote:
simotro
Succede anche a me si blocca tutto compresa la connessione dati. Generalmente risolvo senza riavviare il cellulare. Semplicemente riavvio la connessione dati o faccio una telefonata
ma tu perdi solo la connessione dati...il problema mio è diverso perdo proprio il segnale!
-
Io perdo anche il segnale...mi rimane senza tacche
-
Salve, mi associo, stesso problema pulsante attivo e flip cover viewer. È evidentemente un bug della 4.3, fino all'aggiornamento mai avuto problemi.
-
Scusate ho sbagliato sezione, sono nuovo.
-
ti ho risposto anche in pm
comunque succede anche a me a volte che compare il simbolo del divieto al posto del segnale. ma è una cosa temporanea e torna a funzionare tranquillamente.
se a te non funziona proprio ti consiglio di fare un wipe data in recovery e poi reinstallare il firmware.
-
Quote:
cleto84
comunque succede anche a me a volte che compare il simbolo del divieto al posto del segnale. ma è una cosa temporanea e torna a funzionare tranquillamente.
se a te non funziona proprio ti consiglio di fare un wipe data in recovery e poi reinstallare il firmware.
l'ho fatto ma la situazione non migliora! Mi consigliano di fare il flash della 4.3 originale con il PIT è corretto?
-
Quote:
cleto84
A me succede la stessa cosa e pensavo si potesse risolvere con un ripristino. In pratica mentre lo uso, anche se in wifi perde di colpo il segnale viene fuori il simbolino del divieto, ma tempo qualche secondo tutto torna. Devo tenermelo così o c'è qualcosa che si può fare?
-
Quote:
Andrix87
A me succede la stessa cosa e pensavo si potesse risolvere con un ripristino. In pratica mentre lo uso, anche se in wifi perde di colpo il segnale viene fuori il simbolino del divieto, ma tempo qualche secondo tutto torna. Devo tenermelo così o c'è qualcosa che si può fare?
Devi tenetelo così. O almeno con un ripristino non risolvi. Non so cosa puoi risolvere con l'assistenza. Prova a vedere cosa ti dicono.
-
Quote:
cleto84
Devi tenetelo così. O almeno con un ripristino non risolvi. Non so cosa puoi risolvere con l'assistenza. Prova a vedere cosa ti dicono.
Bah sinceramente se è una cosa che posso risolvere da me lo faccio, se devo rivolgermi all'assistenza ci penso un attimo. Essendo un problema che ritengo minore (dato che quando si presenta pur essendo poco simpatico dura qualche secondo) me lo tengo così piuttosto di rimaner senza telefono per un mese
-
Mai visto sul mio una cosa simile. Sono Vodafone
-
Quote:
valentinrascu
Mai visto sul mio una cosa simile. Sono Vodafone
Anche io! Telefono brandizzato Vodafone preso con contratto... Non tutti sono uguali e presentano gli stessi difetti (per fortuna)