Visualizzazione stampabile
-
vetri protettivo spigen
Ciao a tutti qualcuno li ha provati? Io mi sa che appena riesco ne prendo uno al posto della classica pellicola! Ho solo un dubbio mettendone uno riuscirei a usare anche la cover protettiva? Penso che prendero una neo hybrid sempre spigen qualcuno puo aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
stavo pensando anche io di prenderne 1 pero' il prezzo e' un po' altino con le spedizioni....
-
Vorrei acquistarlo pure io.
Il problema è che vengono tutti dagli USA e quindi ci sono le spese doganali, li trovi su amazon uk magari ma i prezzi sono alti.
-
se il totale e' inferiore a 50€ se non sbaglio non si paga la dogana o si paga praticamente nulla quindi quello non sarebbe un problema quanto il costo in se del vetro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Logitech
se il totale e' inferiore a 50€ se non sbaglio non si paga la dogana o si paga praticamente nulla quindi quello non sarebbe un problema quanto il costo in se del vetro
la dogana si paga comunque, io ho ordinato la Spigen Neo Hybrid e pellicola Ultra Crystal, il valore della merce riportato sul pacco era di 36$ e spiccioli, ho pagato 11,41 euro di spese e tasse doganali
-
Con il fattore dogana è difficile fare chiarezza.
-Alcuni siti (cinesi) dichiarano valori bassissimi quindi il pacco passa senza alcun controllo. Magari il pacco essendo proveniente dagli usa riceve minor attenzione, non saprei.
-Se viene dichiarato il valore reale, mettiamo 30$, può darsi che il pacco passi "Liscio" oppure potresti pagare una tassa di circa 5 euro per il controllo piu iva e dazi.
Inoltre è il tempo di attesa il vero problema, si va dalle 3 settimane in su, in base alla velocità di sdoganamento.
Sarebbe ottimo trovare questi tempered glass su qualche sito europeo in modo da evitare tutto ciò, ma i prezzi sono davvero alti.
-
Quote:
lare
Sarebbe ottimo trovare questi tempered glass su qualche sito europeo in modo da evitare tutto ciò, ma i prezzi sono davvero alti.
Pellicola protettiva Temperata Spigen SGP Glas.t per Samsung Galaxy S4 :: MobileFun.it
-
Il prezzo è alto, dagli USA ci sono modelli con gli angoli smussati a 25$ circa,.
-
Su mobilefun. It si trova anche da spigenpun su ebay da uk... Cene sono 2 modelli o notato ma con l'inglese non ci vado molto daccordo XD sapete dirmi cosa cambia? Da quello che ho capito solo lo spessore confermate?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
TorriTeK
Su mobilefun. It si trova anche da spigenpun su ebay da uk... Cene sono 2 modelli o notato ma con l'inglese non ci vado molto daccordo XD sapete dirmi cosa cambia? Da quello che ho capito solo lo spessore confermate?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
cambia lo spessore del vetro. Arancio più spesso. Azzurro più sottile.