Visualizzazione stampabile
-
LED e gestione notifiche
buona sera a tutti... :)
una funzionalità dell's3 che mi è sempre piaciuta, guardando quello dei miei amici, era il led e la gestione dello stesso per le varie notifiche, cosa che io sul note non avevo... :'(
ma purtroppo sull's4 c'è qualche piccolo problema: ho provato più applicazioni per far si che cambiasse colore alla notifica di varie app, ma nessuna funzionante... allorchè ho scritto al creatore di LEDBlinker Notification (mi pareva il migliore e per 2gg ha pure funzionato) e segnalandoli i miei problemi (che se attivavo l'app su accessibilità nella galleria non sparivano più le barre) mi ha risposto che è un problema di samsung e risolveranno con firmware nuovi... avevo anche il problema che si attivava il tts, credo sia questo il nome, e che non riuscivo a disabilitarlo, se non negando l'accesibilità a ledblinker !
voi ne sapete qualcosa? riuscite a gestire il led? qualche app da consigliarmi (provato lightflow e light manager)? rotfl
-
Ciao, io utilizzo Noled e mi trovo benissimo. provala, è gratis. Puoi personalizzarlo moltissimo. Io per es. tengo le icone alla massima dimensione e in movimento sullo schermo. Quindi a schermo nero hai delle icone grandi come monete da due euro, di colore diverso; di notte ti basta un'occhiata anche da 7-8 metri di distanza per sapere se ci sono state notifiche.
Per me è l'app piu importante, al punto che le suonerie le tengo disattivate e anche la vibra la attivo solo in determinate situazioni (per es se guido), con conseguente risparmio di batteria perchè in effetti la vibra che si ripete è tra le cose che consumano di piu
-
conosco NoLed, l'ho usato per un periodo sul Note poichè non aveva il led di notifica :( ... l's4 ne è provvisto, fortunamente rotfl , quindi non capisco il motivo di bypassarlo gestendo le notifiche sullo schermo...
-
purtoppo lo sviluppatore di LEDBlinker ha ragione, è un bug di samsung che attiva le funzioni di accessibilità quando di installa un'app che controlla i led. io ho provato anche lightflow che è la migliore in questo campo ed ha lo stesso problema; non resta che attendere gli aggiornamenti
-
Io uso light manager tranquillamente...e non ho problemi di alcun tipo...secondo me è il migliore.
-
anch'io con light manager non ho problemi (anche se devo dire che le app a cui si può mettere la notifica sono poche senza root :( )
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchia
anch'io con light manager non ho problemi (anche se devo dire che le app a cui si può mettere la notifica sono poche senza root :( )
Si..però solo il fatto che non ti da problemi di alcun tipo..e quelle "poche" funzionano alla grande...è davvero una gran bella cosa! Soddisfatto!
-
Led s4
Ciao a tutti come da titolo volevo sapere se anche voi avete avuto problemi con il led di notifica. .. ho provato dal menu del telefono e si possono fare solo determinate cose con determinati colori. ho provato ad usare light manager non riesco lo stesso a farlo funzionare con altri colori.... consigli? probabilmente sono io ad essere impedito! :-)))
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maikko
Ciao a tutti come da titolo volevo sapere se anche voi avete avuto problemi con il led di notifica. .. ho provato dal menu del telefono e si possono fare solo determinate cose con determinati colori. ho provato ad usare light manager non riesco lo stesso a farlo funzionare con altri colori.... consigli? probabilmente sono io ad essere impedito! :-)))
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io uso Light manager dal primo giorno...ed è una delle App più belle e complete che ci siano...anche senza root...fa il suo dovere. Entra nelle impostazioni...e setta i colori...
-
Ma l'impostazione ufficiale la devo disattivare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App