Visualizzazione stampabile
-
LED e gestione notifiche
buona sera a tutti... :)
una funzionalità dell's3 che mi è sempre piaciuta, guardando quello dei miei amici, era il led e la gestione dello stesso per le varie notifiche, cosa che io sul note non avevo... :'(
ma purtroppo sull's4 c'è qualche piccolo problema: ho provato più applicazioni per far si che cambiasse colore alla notifica di varie app, ma nessuna funzionante... allorchè ho scritto al creatore di LEDBlinker Notification (mi pareva il migliore e per 2gg ha pure funzionato) e segnalandoli i miei problemi (che se attivavo l'app su accessibilità nella galleria non sparivano più le barre) mi ha risposto che è un problema di samsung e risolveranno con firmware nuovi... avevo anche il problema che si attivava il tts, credo sia questo il nome, e che non riuscivo a disabilitarlo, se non negando l'accesibilità a ledblinker !
voi ne sapete qualcosa? riuscite a gestire il led? qualche app da consigliarmi (provato lightflow e light manager)? rotfl
-
Ciao, io utilizzo Noled e mi trovo benissimo. provala, è gratis. Puoi personalizzarlo moltissimo. Io per es. tengo le icone alla massima dimensione e in movimento sullo schermo. Quindi a schermo nero hai delle icone grandi come monete da due euro, di colore diverso; di notte ti basta un'occhiata anche da 7-8 metri di distanza per sapere se ci sono state notifiche.
Per me è l'app piu importante, al punto che le suonerie le tengo disattivate e anche la vibra la attivo solo in determinate situazioni (per es se guido), con conseguente risparmio di batteria perchè in effetti la vibra che si ripete è tra le cose che consumano di piu
-
conosco NoLed, l'ho usato per un periodo sul Note poichè non aveva il led di notifica :( ... l's4 ne è provvisto, fortunamente rotfl , quindi non capisco il motivo di bypassarlo gestendo le notifiche sullo schermo...
-
purtoppo lo sviluppatore di LEDBlinker ha ragione, è un bug di samsung che attiva le funzioni di accessibilità quando di installa un'app che controlla i led. io ho provato anche lightflow che è la migliore in questo campo ed ha lo stesso problema; non resta che attendere gli aggiornamenti
-
Io uso light manager tranquillamente...e non ho problemi di alcun tipo...secondo me è il migliore.
-
anch'io con light manager non ho problemi (anche se devo dire che le app a cui si può mettere la notifica sono poche senza root :( )
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchia
anch'io con light manager non ho problemi (anche se devo dire che le app a cui si può mettere la notifica sono poche senza root :( )
Si..però solo il fatto che non ti da problemi di alcun tipo..e quelle "poche" funzionano alla grande...è davvero una gran bella cosa! Soddisfatto!
-
Led s4
Ciao a tutti come da titolo volevo sapere se anche voi avete avuto problemi con il led di notifica. .. ho provato dal menu del telefono e si possono fare solo determinate cose con determinati colori. ho provato ad usare light manager non riesco lo stesso a farlo funzionare con altri colori.... consigli? probabilmente sono io ad essere impedito! :-)))
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
maikko
Ciao a tutti come da titolo volevo sapere se anche voi avete avuto problemi con il led di notifica. .. ho provato dal menu del telefono e si possono fare solo determinate cose con determinati colori. ho provato ad usare light manager non riesco lo stesso a farlo funzionare con altri colori.... consigli? probabilmente sono io ad essere impedito! :-)))
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io uso Light manager dal primo giorno...ed è una delle App più belle e complete che ci siano...anche senza root...fa il suo dovere. Entra nelle impostazioni...e setta i colori...
-
Ma l'impostazione ufficiale la devo disattivare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
maikko
Ma l'impostazione ufficiale la devo disattivare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Light Manager, come già è stato detto, è una applicazione veramente potente e ben fatta. Ma chiaramente, centralizzando le notifiche di decine di applicazioni, risulta piuttosto complessa nei settaggi. Dipende dalle app, se disattivare o meno le notifiche individuali, spesso ci sono indicazioni in merito su Light Manager stesso.
Occorre dedicare un po' di tempo ai settaggi delle applicazioni che centralizzi, poi ti funziona perfettamente.
-
Quote:
lala
Light Manager, come già è stato detto, è una applicazione veramente potente e ben fatta. Ma chiaramente, centralizzando le notifiche di decine di applicazioni, risulta piuttosto complessa nei settaggi. Dipende dalle app, se disattivare o meno le notifiche individuali, spesso ci sono indicazioni in merito su Light Manager stesso.
Occorre dedicare un po' di tempo ai settaggi delle applicazioni che centralizzi, poi ti funziona perfettamente.
Quoto tutto.
-
ragazzi, a me light manager in modalità normale funziona correttamente, mentre se lo imposto in modalità alternata (cosa molto utile) non visualizza nessun led, nemmeno della prima notifica... mi piacerebbe la modalità alternata per capire quali notifiche ho in standby appunto guardando i 2 colori che lampeggia alternativamente... grazie mille.
-
Quote:
alexone85
ragazzi, a me light manager in modalità normale funziona correttamente, mentre se lo imposto in modalità alternata (cosa molto utile) non visualizza nessun led, nemmeno della prima notifica... mi piacerebbe la modalità alternata per capire quali notifiche ho in standby appunto guardando i 2 colori che lampeggia alternativamente... grazie mille.
Ci vuole il root per questo.
-
ah grazie... pero non e scritto nell app che necessita di root per andare in modalita alternata... sai consigliarmi qualche programma che supporti la modalita alternata dei led senza root?
-
Quote:
alexone85
ah grazie... pero non e scritto nell app che necessita di root per andare in modalita alternata... sai consigliarmi qualche programma che supporti la modalita alternata dei led senza root?
Per questo tipo di gestione..sono richiesti i permessi xkè deve implementare una modalità che di default non è prevista.
-
Quote:
royy7
Per questo tipo di gestione..sono richiesti i permessi xkè deve implementare una modalità che di default non è prevista.
okay, grazie mille, mi sa che allora rimarrò senza notifiche alternate... ha solo 1 gg questo cel...
-
Unite due discussioni analoghe.