Come da titolo.
Cosa usate per proteggerlo?
PER I PREZZI E DOVE ACQUISTARE C'E' GIA' IL TOPIC ACCESSORI
Visualizzazione stampabile
Come da titolo.
Cosa usate per proteggerlo?
PER I PREZZI E DOVE ACQUISTARE C'E' GIA' IL TOPIC ACCESSORI
Esiste già un topic sugli accessori ;-)
Inviato dal mio S4 Mist Black
bhe ACCESSORI appunto.
volevo semplicemente fare un sondaggio su quali cover/protezioni usate per il vostro cell.
se ai moderatori pare un doppione del topic accessori allora chiedo venia
Io ho messo un bumper rigido della Puro e una bella pellicola da 99 cents presa in un negozio cinese.
Smirsiév
Io ho l'assicurazione casco
flip Sview...,ordinata case new hybrid, assicurazione full exclusive per 24 mesi ...e tanta testa!!!!
Io messo la s view cover più un bomber della puro
io userei una custodia a calzino, peccato che non se ne trovino, se non da un solo acquirente su ebay :p
Io alterno la flip cover ad una cover normale. Per lo schermo dite che è utile la pellicola? Io sono stato sempre contrario al suo utilizzo. Cmq devo dire che la flip cover è parecchio scomoda!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
2 settimane di vita già 2 micrograffi...io odio le pellicole ma a questo giro mi tocca di prenderla..ps lo tengo in una custodia a "calzino" della puro...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
A me deve arrivare in settimana ma di certo lo terrò senza nulla come ho sempre fatto.niente cover e pellicole,caspita godiamoceli questi cell. Ho avuto s2 e s3 sempre tenuti senza niente e mai avuto strisci.solo su s3 avevo leggermente strisciato la cover dietro ma ho risolto ricomprandola su ebay originale per 9 €. Meno delle custodie :)
Un sondaggio? Va bene, ma precisa in prima pagina che per sapere dove e a che prezzo comprare gli accessori e per commentarli, c'è il topic dedicato QUI VA LASCIATO SOLO IL VOTO E MAGARI DUE RIGHE PER SPIEGARE QUELLO CHE SI USA, stop
Mettilo bello evidente, per cortesia, perché un doppione non serve, quindi poi saremmo costretti a chiuderlo ;)
Pellicola e cover posteriore in silicone.
Mi piace la sensazione di presa solida che da la gomma.... Senza è come avere in mano una saponetta...
Per la pellicola... Mai provato senza.... uso quelle perfettamente trasparenti e il display è bello luminoso uguale...
cover al silicone obbligatoria senza è una saponetta!!!!
Ci sto attento! :D
S-View Cover..costa un po' un'enormità ma è comodissima..:D
Quote:
Originariamente inviato da fafo87
Dopo che ti sei registrato sul sito ti arriva una mail con un link x le condizioni
Cover flip :D.
Avete trovato le condizioni di polizza x la kasko di Vodafone?
Flip S view oppure nulla.
uso solo questa
Custodia Samsung Galaxy S4 Slim Essential
Cover Puro + Pellicola Cellular Line (abbastanza penosa).
Protective cover originale samsung ed è una bomba
Cover posteriore Neo Hybrid della Spigen + pellicola sul display (in 20 giorni che ho il telefono non ho MAI toccato lo schermo senza pellicola) + adesivo Spigen sul tasto home (mi è arrivato in omaggio...rotfl).
Sono diventata un po' maniacale da quando, anni addietro ormai, distrussi il mio adoratissimo Motorola V3x...da allora mai più senza protezione!!! Odio graffi/micrograffi o quant'altro :o
S-view cover....ma é troppo scomoda e non fatta bene(la mia non si chiude perfettamente,in borsa si apre)
Presa protective cover,blue navy su galaxy nero...speriamo bene!
Quote:
Originariamente inviato da Marcobarat
La protective cover,mi sembra molto resistente,ieri ho visto dei drop test sull s4 e non sono rimasto tanto rincuorato!xD vedendo questa protective cover mi é sembrata molto buona e resistente,aspettiamo che arrivi!:P
Anche io ho la blu navy ma alle volte la sostituisco con la cover in silicone della cellular line veramente sottile ma allo stesso tempo coprente!
Il mio non è quasi arrivato ad uscire dalla scatola che già aveva la pellicola applicata e la cover semitrasparente (di tipo silicone ma più rigido) della Puro, non me ne intendo ma la cover da un buonissimo grip...l'unica cosa sono le ditate inumane sullo schermo...poco male, basta pulire....l'importante è che sia ben protetto....
OT mi piacerebbe aprire un topic per vedere chi è stato il più veloce a far "volare" il prorprio galaxy...io, per fortuna, nonostante sia mooolto distratta, finora non ho testato la tenuta della cover :p
Io ho la S Wiev..secondo me per chi lo porta in tasca, magari con chiavi ecc, oppure per chi viaggia, è molto comoda.
Per il fatto che non resta chiusa bene pensavo peggio..magari se la tenete per delle ore aperte basta appoggiare il cell al contrario per un minuto o due e torna perfettamente chiusa.
Poi la cover posteriore è molto più rigida e dura di quella che viene fornita col telefono..
Unico contro è l'usabilità del cellulare: usando la cover originale riesco a scrivere molto meglio e il cellulare è anche più maneggevole (la s view, oltre ad avere la parte anteriore che quando viene ripiegata dà un po' fastidio , è anche più spessa )
Cover rigida cellular line nera e pellicola in dotazione... Per adesso! In futuro non saprei... XD
Inviato dal mio "Migliore amico" usando Androidiani App
S View + Pellicola satinata Puro :cool:
Io ho messo una cover presa su ebay quelle da 0.3 mm e togliendola mi ha strisciato la parte argentata sul bordo togliendo appena appena la cromatura.poca roba,quasi impercettibile ma comunque infastidisce.a voi è successo qualcosa di similare? Ora non ho nulla su.lo tengo senza nulla come ho sempre fatto che è meglio. l'unica cosa che mi da noia è la fotocamera sporgente che appoggia sempre sulle superfici :(
cover rigida semitrasparente+pellicola protettiva...
Io ho messo solo la S-Viewer e mi trovo benissimo.