Visualizzazione stampabile
-
Widget meteo di default
Mi ero letteralmente innamorato del widget meteo di default, soprattutto a livello di interfaccia grafica..dopo un aggiornamento o non so io cosa sia successo, non è più quello 3x2 con l'immagine di sfondo in base alle condizioni, ma un tristissimo 2x2 bianco con scritte in azzurro. A me piacerebbe riavere quello che avevo inizialmente! E' possibile, secondo voi, in qualche modo? Ne ho scaricati altri, ma nessuno mi piace come mi piaceva quello.
Grazie in anticipo
-
3x2? Intendi questo (il classico orologio + meteo 4x2)? :
http://img856.imageshack.us/img856/9...3060912430.png
Che launcher usi?
-
mi accordo alla richiesta, ho messo nova launcher ed è sparito dalla scelta dei widget!al suo posto trovo solo un piccolo calendarietto con la temperatura (orrendo). Se torno alla touchwiz ricompare tra le scelte... mi chiedo... perchè???
-
Ogni launcher ha i suoi widget.
Touchwiz --> meteo che piace a te
Nova --> meteo che non piace a te
-
Credo che la risposta sensata sarebbe capire se il widget originale si possa mettere anche su nova launcher
-
-
non si puo, ogni launcher ha i suoi widget predefiniti e alcuni sono incompatibili con tw
-
Ecco, appunto. Il widget non funziona con launcher alternativi, ma solo con la TW.
-
Che peccato! :/
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Io proverei a chiedere su xda se fattibile un porting del widget touchwiz su nova