Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmelomaf
nessuno ha risolto
ho gli stessi problemi con tab 3 android 4.2.2
con il galaxy note funziona tutto mentre con il tab 3 niente
Scarica boat browser oppure dolphin e ci installi flash player dal sito...io uso il primo e si vedono tutti i film in streaming...
-
Ma si riesce ad usare flash con l'app stock?
-
Quote:
matteoopc
Ma si riesce ad usare flash con l'app stock?
con il browser stock no... @matteoopc hai provato con boat browser in desktop mode??
-
Quote:
carmelomaf
ho appena contattato amazon per la restituzione del tablet
sinceramente sono molto deluso spendere 350 euro per un tablet che non può essere utilizzato come si deve
con il mio galaxy note faccio di tutto, volevo qualcosa però con schermo più grande
Questa è sezione s4, devi chiedere nella tua sezione
-
non c'è ancora
e visto che l'S4 monta il 4.2.2 ho provato a chiedere qui
scusate
-
Quote:
carmelomaf
non c'è ancora
e visto che l'S4 monta il 4.2.2 ho provato a chiedere qui
scusate
Allora chiedi o nella sezione android in generale, oppure in altri samsung
-
Buon pomeriggio, mi insinuo nella discussione perchè non ho capito nulla :P devo aprire un sito in flash. la pagina all'inizio si carica poi scompare e dice impossibile aprirla. Ho scaricato firefox (non la beta) ma il sito non si apre. Sono andata allora sul sito di Adobe, ma essendo in flash, il mio S4 non la apre. c'è un modo non complicato per poterlo aprire?
-
Quote:
micinadolce86
Buon pomeriggio, mi insinuo nella discussione perchè non ho capito nulla :P devo aprire un sito in flash. la pagina all'inizio si carica poi scompare e dice impossibile aprirla. Ho scaricato firefox (non la beta) ma il sito non si apre. Sono andata allora sul sito di Adobe, ma essendo in flash, il mio S4 non la apre. c'è un modo non complicato per poterlo aprire?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4112129
-
Risposta a Micinadolce86
Quote:
micinadolce86
Ciao Micinadolce86, allora apri Firefox ,poi vai in impostazioni col tasto in basso a sinistra,apri e poi clicca su visualizzazione; vai su PLUGIN e apri :metti il pallino su sempre e chiudi tutto ! Ritorna al sito con Firefox e dovrebbe aprirsi ! Ciao !
-
sto cercando di visualizzare i filmati di striscia la notizia, dal sito mediaset, ma non riesco a visualizzare nulla, provato con firefox ,boat browser, attivati i plugin ma niente!!!
come fare????