ciao!!
ero convinto che i dispositivi android supportassero il flash a differenza degli apple
invece ho notato il contrario
come si può installare il flash player?
ho un 9505 ed ho installato chrome come browser
Visualizzazione stampabile
ciao!!
ero convinto che i dispositivi android supportassero il flash a differenza degli apple
invece ho notato il contrario
come si può installare il flash player?
ho un 9505 ed ho installato chrome come browser
È da Jelly Bean 4.1.1 che Android ha abbandonato ufficialmente la tecnologia Adobe Flash...
Boat browser
Io l'ho installato tranquillamente e oltre a crome e il browser stock uso anche puffin. Non male.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Puffin funziona bene li vanno
2+2=5. Inviato dal mio Nexus 7
Io l'ho scaricato e non mi funziona ne con firefox ne con chrome e stock. boh.
Quote:
Originariamente inviato da pyro
Prova Boat browser..é gratuito sul play Store. Poi attiva da li il plug-in. Imposta "desktop" come layout.
Chiedi pure se hai dei dubbi! ;-)
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
Installate dal play store Firefox ( non la versione beta).
intanto ti ringrazio. è vero, facendo in questo modo i contenuti in flash si vedono. Anche con Dolphin. Comunque, rimango un pò insoddisfatto. In modalità desktop è molto difficile navigare bene. Quello che mi fa strano però, è che con l'iphone, lo stesso filmato in flash, si vede benissimo. Ad esempio, in questo video di mtv ondemand rimane sovrapposta e non eliminabile quella finestra con il titolo. In più il video è tutto disallineato e impossibile da guardare (non si vede neanche la faccia, come puoi vedere tu stesso):
http://i41.tinypic.com/25p1ctg.png
mentre con safari su iphone
http://i40.tinypic.com/2h3yjvo.png
a questo punto clicco su play e si apre automaticamente il lettore video. Secondo me samsung dovrebbe implementare una funzione così.
http://i44.tinypic.com/rtdoy9.png
Ce già. Nella finestra video
Su xda hanno creato una versione di flash modificata per jb,cerca flash player jb su google perché quello ufficiale risale a ics e va male su jb
Assolutamente no,ed é legale
Scusatemi, potreste dirmi la versione precisa di flash da installare?
E' possibile che mi funzioni solo con firefox, mentre ne boat ne dolphin funzionano, si sente solo l'audio.
Peccato che chrome non lo supporti perch' secondo me è il miglior browser.
Io ho installato quello di xda ma continua a non funzionare bene. :o
Sicuro?hai installato questo? http://db.tt/FrTajxSg
Nel link non c'è nulla. comunque ho installato questa versione (NEW 11/06/2013) Download the file flash_player version 11.1.115.63 : Dev-Host - install_flash_player_ics (17).apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
da questo thread [GUIDE] [HOW-TO] Install Adobe Flash Player on Android 4.1 Jelly Bean - xda-developers
Scusate ma su chrome non si riesce ad aver il flash player..?..non ho ben capito..?
Allora,ho letto che dolphin e boat non vanno daccordo con jb,per chrome é così,ma non so se esiste qualche mod,ma é improbabile
comunque ho provato boat browser come da consiglio dell'utente e i film in streaming si vedono una bellezza!! mentre su Mozilla si sente solo l'audio!!
Ciao dark706i , adesso c'è e l'ho scaricato ,va bene per chrome e il mio S4 ? Basta installarlo ? Grazie !!!!
Ma si riesce ad usare flash con l'app stock?
non c'è ancora
e visto che l'S4 monta il 4.2.2 ho provato a chiedere qui
scusate
Buon pomeriggio, mi insinuo nella discussione perchè non ho capito nulla :P devo aprire un sito in flash. la pagina all'inizio si carica poi scompare e dice impossibile aprirla. Ho scaricato firefox (non la beta) ma il sito non si apre. Sono andata allora sul sito di Adobe, ma essendo in flash, il mio S4 non la apre. c'è un modo non complicato per poterlo aprire?
Ciao Micinadolce86, allora apri Firefox ,poi vai in impostazioni col tasto in basso a sinistra,apri e poi clicca su visualizzazione; vai su PLUGIN e apri :metti il pallino su sempre e chiudi tutto ! Ritorna al sito con Firefox e dovrebbe aprirsi ! Ciao !
sto cercando di visualizzare i filmati di striscia la notizia, dal sito mediaset, ma non riesco a visualizzare nulla, provato con firefox ,boat browser, attivati i plugin ma niente!!!
come fare????