Visualizzazione stampabile
-
scroll-out
sono nuovo ma il moderatore che mi ha chiuso la domanda e mi ha "risposto" alla domanda non è quella giusta perchè io ho chiesto cosa è lo scroll-out non solo l'aggiornamento..moderatò scusami ma prima di chiudere la domanda potevi rispondere bene..ripeto la domanda lo scroll-out per il motivo in cui non mi fa l'aggiornamento cos'è? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mannny
sono nuovo ma il moderatore che mi ha chiuso la domanda e mi ha "risposto" alla domanda non è quella giusta perchè io ho chiesto cosa è lo scroll-out non solo l'aggiornamento..moderatò scusami ma prima di chiudere la domanda potevi rispondere bene..ripeto la domanda lo scroll-out per il motivo in cui non mi fa l'aggiornamento cos'è? grazie
Il collega ha letto bene la domanda e ti ha indicato dove chiedere (dopo aver prima dato una letta alle ultime pagine, visto che c'è già la risposta), essendoci il thread dedicato agli aggiornamenti
Ti rinnovo due inviti
1) leggi il Regolamento, perché non è ammesso criticare l'operato dello staff in pubblico (anche se con tono simil scherzoso), se vuoi chiedi chiarimenti in privato
2) presentati al forum, noi non siamo un centro assistenza ed è buona norma salutare la comunità dove si vuole attingere informazioni
Chiudo
-
Lo scroll out è una cosa che riguarda l'aggiornamento. Quindi ti ho indirizzato nel thread giusto.
Vedo che non hai capito il vero nocciolo della questione.
Questo è un forum e non un centro di assistenza.
Si fa la domanda e si attende la risposta. L'up è consentito dopo 24 ore.
Non si può pretendere una risposta dopo dieci minuti.