Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leleprince91
Quindi quando fanno le valutazioni tra terminali nn contano nulla?
Magari ce chi si basa proprio sui test benchmark....mha...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Contano relativamente molto poco...basti pensare che con Antutu l'S4 generalmente fa registrare punteggi superiori del One, eppure con questo terminale c'è tantissima gente con problemi di lag, mentre il One (da quanto ne so) non ne soffre o ne soffre relativamente poco...poi oh, per esperienza a me hanno sempre detto di non fidarmi o perlomeno di non basare tutto su quelli :)
-
Girava voce che Samsung avesse i dispositivi "truccati", nel senso che nei benchmark realizzano più punti per via di varie impostazioni che fanno lavorare al massimo il Desire solo quando vengono eseguiti i test
-
-
A me è calato di 3000 punti il punteggio dopo l'aggiornamento a 4.3... cosa può essere successo?
-
1 allegato(i)
Il mio risultato con 4.3 MK8..
Allegato 92740
-
anche che non serve a niente il mio test e' di 29716 , ho tutto disabilitato sul cell anche il risparmio energetico.
-
Il punteggio mi era calato perché avevo fatto il test col risparmio energetico :D
-
1 allegato(i)
E buono questo test? Allegato 105122
-
Salve, vi scrivo per chiedervi se avete riscontrato la mia stessa anomalia effettuando il test benchmark dell'app antutu.
Stamane ho effettuato il test sul mio device, GT-I9505 italia acquistato in un centro Vodafone, ed ho ottenuto prima un punteggio di 16000 poi, dopo averlo ripetuto, un punteggio di poco inferiore alle 15000.
Ho controllato nella sezione dell'app il punteggio 'base' assegnato al device e noto che è quasi il doppio rispetto a quello del mio device, la mia domanda quindi è: qualcun'altro ha riscontrato questa stessa anomalia ? In che modo influisce sulle prestazioni del telefono? Si può risolvere?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Non è un'anomalia, è semplicemente il test di AnTuTu ad essere inutile :) puoi ripeterlo anche tutto il giorno a distanza di 2 minuti fra un test e l'altro e avrai sempre e comunque risultati differenti.