Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lory692
Scusatemi, nella mia auto ho il sistema bluetooth integrato, finora lo utilizzavo con l'iphone con cui riuscivo a far partire le chiamate vocali premendo il tasto telefono sul volante, con l's4 invece non funziona, è accoppiato in bluetooth quindi le chiamate le ricevo tranquillamente così come la rubrica ecc... ma per far partire una chiamata devo per forza selezionare manualmente dalla rubrica, per intenderci con l'iphone quando tenevo premuto a lungo il tasto tel sul volante, si attivava siri.
Potete delucidarmi se con l's4 devo configurare qualcos'altro?
Grazie
Io utilizzo un auricolare BT..basta che tengo premuto il pulsante..mi parte automaticamente l'ultima chiamata.
Ora...il BT per auto..dovrebbe essere simile..tenendo premuto il pulsante dovrebbe farti partire l'ultima chiamata.
Attivando S-Drive...dovresti comunque riuscire ad impartire il comando per la rubrica..vocalmente...è proprio questa l'utilità.
-
Quote:
royy7
Io utilizzo un auricolare BT..basta che tengo premuto il pulsante..mi parte automaticamente l'ultima chiamata.
Ora...il BT per auto..dovrebbe essere simile..tenendo premuto il pulsante dovrebbe farti partire l'ultima chiamata.
Attivando S-Drive...dovresti comunque riuscire ad impartire il comando per la rubrica..vocalmente...è proprio questa l'utilità.
Col mio bt vivavoce, premendo il pulsante, si attiva s-voice. Impartisco il comando "chiama tizio" e parte la ricerca in rubrica.
-
Quote:
paolov
Col mio bt vivavoce, premendo il pulsante, si attiva s-voice. Impartisco il comando "chiama tizio" e parte la ricerca in rubrica.
Si..appunto...è la stessa cosa che faccio con l'auricolare.
-
Scusatemi ma S-voice funziona solo con i dati attivi?
-
-
ragazzi aiutatemi.. non riesco a disattivare s-drive.. mi si attiva da solo senza che io gli dica nulla e, nonostante ogni volta disattivo "modalità alla guida", si riattiva da solo.. :(
-
Ciao a tutti io invece ho un'altro problema , la modalità alla guida o auricolare con Android 4.3 spesso si autoattiva con insiame il Gps ,
come posso ovviare a questo problema ? C'è qualcuno a cui e capitato ?
-
Quote:
danielg61
Ciao a tutti io invece ho un'altro problema , la modalità alla guida o auricolare con Android 4.3 spesso si autoattiva con insiame il Gps ,
come posso ovviare a questo problema ? C'è qualcuno a cui e capitato ?
Bug noto. Per ora nessuna soluzione.
-
Grazie dell' Informazione
speriamo si trovi una soluzione , perchè è una cosa fastidiosa ...
Ciao a tutti
-
Ciao, come faccio a cambiare da modalità auricolare a normale?