Visualizzazione stampabile
-
Problema con Google Play
savekexc. Ciao avrei bisogno di un favore potresti mica dirmi come si fa a levare la count di Google Play in modo che mi venga la notifica in alto a sinistra . Se clicco sulla notifica rimanda al login della count di un mio amico che aveva fatto l'accesso un po di tempo fa. se vado su Impostazioni mi trova due accaount. Vorrei tenere solo il mio come faccio??
-
Quote:
Originariamente inviato da
saverio93
savekexc. Ciao avrei bisogno di un favore potresti mica dirmi come si fa a levare la count di Google Play in modo che mi venga la notifica in alto a sinistra . Se clicco sulla notifica rimanda al login della count di un mio amico che aveva fatto l'accesso un po di tempo fa. se vado su Impostazioni mi trova due accaount. Vorrei tenere solo il mio come faccio??
apri il play, impostazioni>>account>>e seleziona l'account tuo
-
Non avete capito lo sapevo...io ho gia selezionato il mio ! Ma ne ho un altro senza segno di spunta...e propio questo mi chiede di fare l accesso ...voglio eliminarlo !
savekexc
-
Quote:
saverio93
Non avete capito lo sapevo...io ho gia selezionato il mio ! Ma ne ho un altro senza segno di spunta...e propio questo mi chiede di fare l accesso ...voglio eliminarlo !
savekexc
Se sapevi che non ti capivamo, allora perché hai chiesto, chiama la samsung e vedrai che ti capiranno loro :)
Comunque sia, per eliminarlo totalmente devi fare un ripristino dati di fabbrica
........
-
Impostazioni > account > google ed elimini quello di troppo...
-
Quote:
saverio93
----------------
savekexc
È il caso che ti leggi il Regolamento
Per ora ti infraziono
PS: già il fatto che ti sei iscritto senza passare nemmeno per la sezione benvenuto, e sei qui a postare con arroganza, dimostra che del forum non hai afferrato il concetto
è una comunity, non il centro assistenza
-
Quote:
saverio93
Ma cosa chiama la samsung...datti una svegliata...sarai tutto il giorno al telefono e io che chiedo un aiuto una volta ogni 100 anni devi avere ad a che fare con dei cretini...ma pensa te
savekexc
Qui nessuno è pagato. Tutti quelli che intervengono lo fanno per passione e per dare aiuti a chi ha bisogno, mettendo a disposizione la propria esperienza e le proprie conoscenze.
Se non sei soddisfatto, puoi rivolgerti ad altri lidi.