Visualizzazione stampabile
-
Micro Sim
Salve ragazzi vorrei esporre una mia perplessità....io ho un GS4 e come tutti una micro sim...quello ke m chiedo e ke capita spesso ke il mio cellulare anche in zone dove ha campo non "prenda" la linea ed esce in alto il divieto...questo succede spesso...ora quello ke m chiede il problema sarà nella mia scheda che è stata tagliata forse male!?..la mia era una macro sim e l'ho fatta tagliare...ke dite provo a farne una nuova copia in micro?! grazie! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
darksyde
Salve ragazzi vorrei esporre una mia perplessità....io ho un GS4 e come tutti una micro sim...quello ke m chiedo e ke capita spesso ke il mio cellulare anche in zone dove ha campo non "prenda" la linea ed esce in alto il divieto...questo succede spesso...ora quello ke m chiede il problema sarà nella mia scheda che è stata tagliata forse male!?..la mia era una macro sim e l'ho fatta tagliare...ke dite provo a farne una nuova copia in micro?! grazie! :)
male non può fare... visto anche il costo irrisorio io ti consiglio di prenderla una micro sim... se poi sperimenti lo stesso fenomeno allora potrai cercarne altrove la causa ;)
-
ho letto in altre discussioni che le sim tagliate davano in taluni casi problemi e cambiando scheda hanno risolto..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Grazie mille ragazzi! Provvederò subito alla sostituzione! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
darksyde
Cortesemente le k, è vietata una scrittura in stile sms
........