Visualizzazione stampabile
-
Auricolari per galaxy s4
Salve , purtroppo mi si sono rotti gli auricolari dell's4 (lasciamo stare come che è meglio) :bd:
che mi consigliate? li prendo sempre originali? li ho trovati a 25 euro spediti 100% originali da amazon diretta
oppure entro i 30 euro ce ne sono di meglio (con volume + e - e tasto pausa)
grazie :)
-
Interessa anche a me l'argomento, non tanto perché non li abbia rotti quanto perchè sono veramente di pessima qualità audio! I bassi sono inesistenti! Per dire, gli auricolari degli Iphone sono anni luce avanti...boooh!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marck77
Interessa anche a me l'argomento, non tanto perché non li abbia rotti quanto perchè sono veramente di pessima qualità audio! I bassi sono inesistenti! Per dire, gli auricolari degli Iphone sono anni luce avanti...boooh!
io li sentivo bene ... li hai inseriti bene nell'orecchio? se non li inserisci del tutto i bassi fanno schifo :D
ho trovato dei pioneer in offerta a 15 euro .. ma non hanno volume - e + poi è da vedere come sono .. :( se ci fossero altri di migliore qualità meglio ancora ... tanto 25 o 30 euro siamo li , mi rode spendere cmq i 25 per quelli originali .. ma è il prezzo meno basso , addirittura molti li vendono a 30 +ss o altri a 15 euro spediti ma secondo me sono cinesi ....
-
ho letto di sto problema
Il problema dell’audio distorto sul Samsung Galaxy S4 sembra verificarsi, secondo quanto segnalato dagli utenti, solo utilizzando altre cuffie auricolari che non siano quelle incluse nella scatola.
confermate? O_O
-
-
Quote:
djandrea
ho letto di sto problema
Il problema dell’audio distorto sul Samsung Galaxy S4 sembra verificarsi, secondo quanto segnalato dagli utenti, solo utilizzando altre cuffie auricolari che non siano quelle incluse nella scatola.
confermate? O_O
Nel mio utilizzando delle cuffie della skull candy si sente da dio, io ho un altro problema:appena metto in tasca il telefono con gli auricolari attaccati e inizio a camminare non sento più nulla e mi tocca togliere e reinserire gli auricolari,cosa che non succede con altre cuffiette,stesso problema lo riscontra anche mio padre
-
Quote:
filo1110
Nel mio utilizzando delle cuffie della skull candy si sente da dio, io ho un altro problema:appena metto in tasca il telefono con gli auricolari attaccati e inizio a camminare non sento più nulla e mi tocca togliere e reinserire gli auricolari,cosa che non succede con altre cuffiette,stesso problema lo riscontra anche mio padre
modello? grazie
-
Quote:
djandrea
ho letto di sto problema
confermate? O_O
io uso le sennheiser cx300II e funzionano egregiamente.
-
Quote:
redefined
io uso le sennheiser cx300II e funzionano egregiamente.
Ma sono senza microfono giusto? Io cerco un'alternativa con microfono e gli stessi 3 tasti presenti sugli auricolari originali (vol +, vol - e risposta/stop/play).
-