Quote:
Originariamente inviato da giovannidibonito
Premere i tasti volume..con la Flip che li copre...è un'impresona...meglio l'altro tasto libero...
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da giovannidibonito
Premere i tasti volume..con la Flip che li copre...è un'impresona...meglio l'altro tasto libero...
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
con il temp la s-wiev si smolla e perde l'effetto "sollevato"
Per la cover, c'è il thread accessori
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3664550
Basta usare il tasto cerca ;)
E quando avete un pò di piccoli dubbi, usate il thread in rilievo di aiuti e consigli, è lì proprio per questo ;)
Chiudo
........
Salve a tutti ragazzi,
oggi ho comprato una s view cover per galaxy s4 ma quando la vado ad applicare e la chiudo, lasciandola, si riapre e rimane aperta invalidando la sua funzione.
Cosa devo fare?
E' un problema di progettazione oppure è un difetto della mia cover che devo cambiare?
Grazie a tutti ;)
argomento trattato qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-chiamata.html
chiudo
Io preferisco tenere disattivato questa funzione sia perchè la trovo inutile sia perchè mi pare consumi più batteria...risulta anche a voi?
Buonasera a tutti,
vi chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato a postare il mio quesito in questa sezione del forum, spero non sia di disturbo.
Volevo porre a voi una domanda relativa ad un piccolo problemino che ho riscontrato dopo l'acquisto di una Flip Cover per il mio S4.
Preciso che non si tratta di una Flip Cover S-View, ma di una compatibile di una famosa marca di custodie ed accessori (comunque mooolto simile alla classica flip cover); il cellulare mi riconosce automaticamente questa custodia come S-View, di conseguenza quando mi arriva una chiamata (per esempio) mi compare sul display il classico schermetto s-view... Suppongo ci sia una impostazione, qualcosa che possa fare per fargli capire che nn è una cover s-view... ma nn sono stato capace di capire come fare.
Grazie per il tempo è l'attenzione prestatami!
Saluti
Luigi
purtroppo non c'è nessuna impostazione.
L'argomento è stato già trattato abbondantemente..e il problema è un piccolo magnete all'interno della cover posto all'altezza del tasto volume..un pò sotto...che quando chiusa la flip va ad attivare la modalità finestra.
Dovresti cambiare cover per risolvere il problema.
Anche quando nelle impostazioni c'è un'opzione..per "s-view" che "sblocca lo schermo quando la apri"...ma non concluderesti ugualmente nulla.
Chiudo.
Ragazzi volevo acquistare questa cover online ma ho paura di imbattermi in tarocchi...
ho visto che sul sito di samsung i colori di questa cover sono bianco o nero, ho trovato invece molti annunci che dichiarano di vendere la cover originale ma magari verde, fucsia o altri colori.
Voi sapete se quelle originali sono davvero colorate?
Sotto degli esempi:
SITO UFFICIALE
Galaxy S4 S View Cover - PANORAMICA | SAMSUNG
MARRONE
Original Samsung Tasche S4 GT-I9505 S-View Cover EF-CI950B Braun | eBay
ARANCIONE
Original Samsung Handytasche S4 GT-I9505 S-View Cover EF-CI950B orange | eBay