Visualizzazione stampabile
-
Forse non aspetti che il cellulare vada veramente in blocco? Boh.
Prova cosi':
BLOCCO SCHERMO=>trascinamento
S COVER=>spuntata
Poi, spingi il tasto di destra del cellulare per bloccarlo, poi chiudi ed apri la s-view e vedi cosa succede. Se anche cosi' ti va' direttamente in home allora non so' cosa dirti.
-
allora,
S COVER=>spuntata
apro la custodia va direttamente in home, anche premendo il tasto destro.
Va in schermata di blocco solo se tolgo la spunta su S COVER.
Ma perchè dici che la spunta ci deve essere su S COVER, a cosa serve ?
-
Ah ok, ho capito. In effetti e' anche scritto.
Con la spunta, ti va' in home automaticamente solo se NON e' selezionata una modalita' di blocco sicura, e il trascinamento che tu hai selezionato non e' una modalita' di blocco sicuro. A me invece mi chiede lo sblocco perche' ho selezionato il segno, non il trascinamento.
Scusami, non c'avevo capito niente.
-
saresti cosi gentile di fare una prova con il tuo per vedere se ho un problema ?
S COVER=>spuntata
chiudi, attendi e poi riapri e vedi se va anche a te in home.
-
scusami, ma a cosa serve in definitiva S COVER=>spuntata ?
-
Ho provato e mi fa' come a te. Va in home direttamente.
s-cover spuntata ti va' in home automaticamente quando apri la cover.
s-cover non Spuntata ti accende solo il display che poi devi sbloccare trascinando.
Detto questo, se vuoi andare in home automaticamente, devi avere una modalita' di blocco selezionata NON sicura (come il trascinamento). Se invece hai il pin o il segno di sblocco (che sono modalita' di blocco sicure) , non funziona.
-
uniti thread con stesso argomento ed editato titolo
-
a me piacerebbe se avesse il meteo come quella del note
-
Salve a tutti! Premetto di non aver mai usato o visitato questo sito poiché sn da poco un androidiana =) avrei una domanda che spero non sia già stata fatta: quando io utilizzo una cover a flip è possibile togliere lo stand by? cioè non voglio che quando chiudo il flip mi rimanga la schermata nera con l'orario e non voglio che all'apertura del flip si accenda.. se questo non è possibile, il fatto che l'orario rimanga con la schermata nera comporta un ulteriore spreco di batteria ?? Grazie mille a tutti un saluto
-
Allora, con la s-view, che sarebbe la cover flip con la finestrella, grazie ad un sensore presente nella cover stessa, quando chiudi la cover automaticamente il display si spegne ed appare l'orologio ed altre informazioni sotto alla finestrella stessa. Dopo qualche secondo sparisce tutto e per rivederle devi spingere il bottone al lato. Direi che il consumo di tale finestrella e' esiguo visto che si spegne dopo pochi secondi, ma soprattutto il guadagno di batteria che hai nel controllare se hai ricevuto messaggi o chiamate semplicemente controllando la finestrella e' corposo visto che il display di fatto rimane parzialmente spento.
Quando apri la cover vai nella home direttamente se hai selezionato l'apposita opzione (e se non hai la modalita' di sblocco sicura) oppure vai alla modalita' di sblocco. Cmq sia il display si accende da solo all'apertura della cover.
Invece con la flip cover senza la finestrella, tale sensore non e' presente. Quindi il cellulare non fara' niente quando la chiudi, il display rimane acceso etc etc. Idem quando la apri.
Ciao