ma questo sensore è integrato nella scheda madre??
Visualizzazione stampabile
ma questo sensore è integrato nella scheda madre??
Sì. Ma il magnete è nella cover.
Il problema lo da con alcune cover cinesi...poichè il magnete è troppo forte e non riesce a staccare.
Quindi se dici che è originale...e che lo fa anche senza....è da assistenza.
Potresti provare il reset....ma bisogna vedere se riesci a farlo...e se in ogni caso funziona.
(Non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie)
lo presa da mediaworld la cover.. si ho provato molte volte a fare il reset ma niente. si via recovery ci riesco
..............Risolto?
No. ma questo sensore è integrato nella scheda madre??
ci vuole un degauss, cioè uno smagnetizzatore, invertendo i poli fino allo sblocco del reed
ciao ragazzi, è la prima volta che apro una discussione su questo forum e spero di non aver sbagliato sezione!
ho un Galaxy S4 Black Edition da una decina di giorni e, cercando su internet, ho trovato su eBay un'inserzione di un negozio che vende delle custodie S-View ORIGINALI con scatola sigillata a 6.99 €; ho mandato una mail al venditore per chiedere conferma dell'originalità del prodotto e, dopo la sua risposta, ho chiesto come mai un prezzo di vendita così basso visto che quelle originali si trovano in negozio a 39.90 € e mi ha risposto che lui ha 3 negozi fisici dove le vende a 39.90, ma la differenza sta nel fatto che queste sono Samsung Korea e non Samsung Italia ma, a detta sua, sono identiche.
Qualcuno di voi ha mai sentito parlare o ha avuto esperienza con queste custodie Samsung Korea e mi può confermare che non cambia niente da quelle che vendono qui nei negozi?
Grazie mille, in anticipo, per le risposte!
Buona giornata! :D
Ti do un consiglio ... io delle cover quelle originali non mi fiderei tanto perchè i bordi non sono protetti e se cade rischia di rompersi. Io ti consiglio la cover Slim Armor S-View che ti protegge il telefono al 100% ... dp come vuoi.