Spero per te di no ma forse il sensore é difettoso... Approfitta della sostituzione entro 8 giorni e fattelo sostituire
SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920
Salve a tutti
ho acquistato la cover sview per il mio s4. Ho spuntato la casellina apposita per far funzionare le opzioni che descrivono in tutti i video di presentazione della cover, ma il mio telefono quelle cose non le fa!!!!
Per caso sapete dirmi se devo spuntare qualche altra opzione o magari ci vuole un app particolare o un aggiornamento???
Che qualcuno mi illumini vi prego!!!
grazie... temevo questa risposta!!!
Ciao ragazzi, ho bisogno di un esperto Vi spiego il mio problema.
Ho un SAMSUNG S4, ed ho costruito un portatelefono da moto che funziona con una grossa calamita, uso il telefono come navigatore, quindi ho bisogno che resti sempre accesso.
Il problema è che quando avvicino il telefono al supporto da moto la calamita in automatico mi blocca il telefono e lo mette in modalità blocco per COVER S-VIEW mostrando solamente l'ora nella parte alta e non facendomi vedere più il navigatore.
Nelle impostazioni ho trovato solo l'impostazione per sbloccare o meno il telefono in modalità s-view, ma non mi risolve il problema.
Io avrei bisogno invece di poter disabilitare del tutto questa funzione.
Cè un trucco o qualche comando particolare?
Grazie in anticipo!!!
A tutti voi buon di e da meno di uan settimana che faccio parte anch'io di questo grande mondo androidiano da Nokia N95 son passato ad un altro piccolo giellino della TOP tecnologia: Galaxy s4 .
E ieri ho comprato la S view cover da Euronics e ancora in confezione non aperta , volevo chiedere a voi a parte impressioni e pareri che sono rpettamente personali secondo me sull'utilizzo che ognuno ne puo fare , mi chiedevo di che materiale e fatto la finestrella dalla cover da cui poter rispondere e interagire con il cellulare.Aspetto vostre info e ci spero , prima di spacchettare eheheh
ciao prima che qualcuno ti cazzia per gli accessori c'e' un 3d dedicato.
qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...accessori.html
Ultima modifica di paolov; 19-06-13 alle 12:29
paolov (19-06-13)
Passo e chiudo.
Non siamo così cattivi.![]()
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack