Visualizzazione stampabile
-
problema s-view cover
Salve ragazzi ho acquistato una cover s-view e mi sono accorto che quando chiudo il flip il display con data e orache dovrebbero stare sempre accese mi scompaiono dopo qualche secondo e la finestrella rimane tutta nera ci sono impostazioni da fare grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dimash79
Salve ragazzi ho acquistato una cover s-view e mi sono accorto che quando chiudo il flip il display con data e orache dovrebbero stare sempre accese mi scompaiono dopo qualche secondo e la finestrella rimane tutta nera ci sono impostazioni da fare grazie
E' normale che il display si oscura dopo qualche secondo. Per riaccenderlo o apri la flip o premi brevemente il tasto accensione.
Chiudo.
-
Air view difettoso S4
Ho da pochi giorni Galaxy s4 e l'air view nello sblocco ma anche nella galleria spesso va per fatti suoi cioè senza avvicinare il dito sempre nella parte sinistra dello schermo compare l'anteprima di una cartella o il puntino verde nello sblocco. Capita anche a voi?
-
A me non ha mai dato problemi; > Assistenza <
Inviato dal mio S4 brand Vodafone
-
Quote:
D4vid3sssS
A me non ha mai dato problemi; > Assistenza <
Inviato dal mio S4 brand Vodafone
Non capita sempre ma e come lo schermo si fosse fissato con la parte sinistra anche se nn ci metto dito,non ha nemmeno 7 giorni melo sostituiranno?
-
anche a me capita ma giusto un paio di volte
-
A me funziona solo nella barra dei video... c'è qualcosa da attivare nella galleria o qualche cosa strana da fare?
Sorry funziona ;)
-
Qualcun altro ha questo problema?
-
A me era capitato che non funzionasse più bene..riporta il cell alle impostazioni di fabbrica e dovresti risolvere :D
-
2 allegato(i)
Quote:
karlus
A me era capitato che non funzionasse più bene..riporta il cell alle impostazioni di fabbrica e dovresti risolvere :D
Già fatto ma niente il problema è questo: Allegato 65917Allegato 65918