CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Samsung galaxy s4 vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desk4 Visualizza il messaggio
    Certamente, le modalità rete LTE/UMTS/GSM---UMTS/GSM--la connessione automatica è predefinita quindi il problema non è qui. La domanda è..
    c'è qualcuno che ha un S4 Vodafone con dentro una Sim Tre (realmente) per capire se è un problema del mio cellulare oppure la Vodafone ha modificato qualche parametro che non permette il roaming di rete fra Tre in Tim. Quando scrivo che ho fatto tutte le prove possibili significa che provato anche ha mettere 4.2.2. ITV..ma non è cambiato nulla, è una cosa molto scocciante perché il cellulare funziona perfettamente, e anche portarlo in assistenza non cambierebbe niente...forse dovrei provare ad installare il software della Tre..ma penso non cambi nulla..stavo cercando un'amico con S4 brand Vodafone ma per il momento non sono riuscito nell'intento..mentre scrivo il cellulare è possibile usare soltanto per chiamate di emergenza, quindi per usarlo per le chiamate devo andare rete mobile>operatori di rete>ricerca> e scegliere Tim--INCREDIBILE MA VERO--fortunatamente per connessioni dati sono sempre in WI-FI..l'unico vantaggio è scegliendo la rete Tim (Segnale in casa mia molto buono) e usando il WI-FI per i dati la batteria dura molto ore di più..
    Un mio amico, come ti dicevo ha il telefono brand Vodafone e con sim tre però non mi ha mai detto che ha questo problema.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, io utilizzo s4 brand vodafone con sim 3 da fine maggio e funziona tutto perfettamente. mai avuto problemi.

  4. #13
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desk4 Visualizza il messaggio
    Certamente, le modalità rete LTE/UMTS/GSM---UMTS/GSM--la connessione automatica è predefinita quindi il problema non è qui. La domanda è..
    c'è qualcuno che ha un S4 Vodafone con dentro una Sim Tre (realmente) per capire se è un problema del mio cellulare oppure la Vodafone ha modificato qualche parametro che non permette il roaming di rete fra Tre in Tim. Quando scrivo che ho fatto tutte le prove possibili significa che provato anche ha mettere 4.2.2. ITV..ma non è cambiato nulla, è una cosa molto scocciante perché il cellulare funziona perfettamente, e anche portarlo in assistenza non cambierebbe niente...forse dovrei provare ad installare il software della Tre..ma penso non cambi nulla..stavo cercando un'amico con S4 brand Vodafone ma per il momento non sono riuscito nell'intento..mentre scrivo il cellulare è possibile usare soltanto per chiamate di emergenza, quindi per usarlo per le chiamate devo andare rete mobile>operatori di rete>ricerca> e scegliere Tim--INCREDIBILE MA VERO--fortunatamente per connessioni dati sono sempre in WI-FI..l'unico vantaggio è scegliendo la rete Tim (Segnale in casa mia molto buono) e usando il WI-FI per i dati la batteria dura molto ore di più..
    Aspetta, chiariamo che il sim lock in Italia non c'è più
    Di utenti con mix di sim e brand, c'è ne sono tanti e il problema non è diffuso per niente
    Se poi aggiungiamo che lo hai anche sbrandizzato, allora c'è da pensare che hai un problema tu
    C'è qualcosa che non va nel tuo terminale (visto che la sim hai detto funziona altrove)

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Aspetta, chiariamo che il sim lock in Italia non c'è più
    Di utenti con mix di sim e brand, c'è ne sono tanti e il problema non è diffuso per niente
    Se poi aggiungiamo che lo hai anche sbrandizzato, allora c'è da pensare che hai un problema tu
    C'è qualcosa che non va nel tuo terminale (visto che la sim hai detto funziona altrove)
    Problema risolto, avevi ragione il problema era mio, mi devo dare del coglione; incredibilmente commettevo un'errore da principiante.
    Reti mobili>operatore di rete>elenco 3ITA-I TIM-I WIND- vodafone IT--qui continuavo a commettere sempre lo stesso errore cliccavo su nome della mia rete in questo caso 3ITA invece di
    ""Seleziona automaticamente rete preferita"". Mi fregava la schermata ""Modalità rete"" dove LTE/UMTS/GSM---UMTS/GSM..fra parentesi compare la scritta ""connessione automatica"". Il detto ""le cose che non riesci a fare sono davanti agli occhi"" è risultato ancora una volta vero. Grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di desk4; 13-07-13 alle 12:09

  6. #15
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desk4 Visualizza il messaggio
    Problema risolto, avevi ragione il problema era mio, mi devo dare del coglione; incredibilmente commettevo un'errore da principiante.
    Reti mobili>operatore di rete>elenco 3ITA-I TIM-I WIND- vodafone IT--qui continuavo a commettere sempre lo stesso errore cliccavo su nome della mia rete in questo caso 3ITA invece di
    ""Seleziona automaticamente rete preferita"". Mi fregava la schermata ""Modalità rete"" dove LTE/UMTS/GSM---UMTS/GSM..fra parentesi compare la scritta ""connessione automatica"". Il detto ""le cose che non riesci a fare sono davanti agli occhi"" è risultato ancora una volta vero. Grazie per l'aiuto
    Perfetto, l'importante è risolvere

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy