Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Sim bloccata e cambiata causa furto
Oggi sono andato a fare la denuncia dai carabinieri con il codice imei
Su Allegato 72251
Da cosi cosa posso ancora fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maroso93
Sim bloccata e cambiata causa furto
Oggi sono andato a fare la denuncia dai carabinieri con il codice imei
Su
Allegato 72251
Da cosi cosa posso ancora fare?
Il problema è che se non avevi attivato il Samsung dive prima...è ovvio che adesso è in ricerca continua. Quando si attiva la prima volta..il dispositivo dove si attiva richiede la conferma. Dopo questa operazione non si può fare più. È questo il punto.
-
Quote:
royy7
Il problema è che se non avevi attivato il Samsung dive prima...è ovvio che adesso è in ricerca continua. Quando si attiva la prima volta..il dispositivo dove si attiva richiede la conferma. Dopo questa operazione non si può fare più. È questo il punto.
Non sapevo nulla di questo dive lo avessi saputo prima uff
Va beh almeno lo bloccato tramite i carabinieri , mi spiace solo che sopra sulla sd da 32 gb avevo sopra tutte le foto importanti ...
Ora non so che fare avevo speso 559 euro per quel cellulare ora con 349 si compra un s3 con 489 un s4 con 559 un iphone 5
-
Quote:
maroso93
Non sapevo nulla di questo dive lo avessi saputo prima uff
Va beh almeno lo bloccato tramite i carabinieri , mi spiace solo che sopra sulla sd da 32 gb avevo sopra tutte le foto importanti ...
Ora non so che fare avevo speso 559 euro per quel cellulare ora con 349 si compra un s3 con 489 un s4 con 559 un iphone 5
Hai fatto la cosa giusta dopo il furto. Da ora in avanti però, fatti un backup (settimanale o mensile) delle cose a cui tieni (rubrica, foto, musica, files personali, filmati, sms e app).
-
e tu ti porti l's4 al mare e lo lasci pure incustodito?!
-
VOLEVO CHIEDERE UNA COSA
Ho provato a rintracciarlo con l'applicazione e ci riesce serenamente. Ma dopo bloccato che puoi fare? Al massimo forse non lo potranno utilizzare.
Potrei sapere qualche cosa in più, grazie
-
Quote:
marcogoal
VOLEVO CHIEDERE UNA COSA
Ho provato a rintracciarlo con l'applicazione e ci riesce serenamente. Ma dopo bloccato che puoi fare? Al massimo forse non lo potranno utilizzare.
Se cambiano l imei (operazione illegale) il telefono ritorna a essere funzionale :(
-
Quote:
Marcobarat
Se cambiano l imei (operazione illegale) il telefono ritorna a essere funzionale :(
a mio parere, è sufficiente che effettuino un deep clean e un flash di un sistema pulito, senza toccare l' IMEI.
-
Quote:
marcogoal
VOLEVO CHIEDERE UNA COSA
Io se avrei localizzato il ladro mi apposterei all'indirizzo poi ad ogni individuo sospetto attiverei l'allarme (anche dietro le porte) dopodiché NON CHIAMEREI I CARABINIERI.... ;)
-
Sarebbe bello- ma se vinci ti denuncia per lesioni, se perdi...le hai prese:'(