Proprio un ora fa in spiaggia mi hanno rubato s4, hanno tolto la sim il telefono è iscritto a Samsung e associato ad esclusive, cosa posso fare sono disperato
Visualizzazione stampabile
Proprio un ora fa in spiaggia mi hanno rubato s4, hanno tolto la sim il telefono è iscritto a Samsung e associato ad esclusive, cosa posso fare sono disperato
Vai su http://findmymobile.samsung.com/mind...uP2Avg__.nsup3 accedi con il tuo account samsung e se sei fortunato riesci a trovare la posizione del telefono
ciao,avevi installato cerberus o samsung dive o un programma per rintracciare lo smartphone?
Cerberus lo puoi trovare sul Play Store Google.
Per sapere come funziona, puoi usare il tasto CERCA indicando CERBERUS. Comunque una discussione dedicata è questa:
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=76316
Per Samsung Dive: Menù-->Altro-->Sicurezza e da lì..accedi al "sito Samsung Dive". E' gratuito a differenza di Cerberus e l'unica cosa che (credo) abbia in più Cerberus è l'auto-accensione del GPS (che ritengo molto valida e sicura). Per il resto le altre funzioni le ha pure Samsung Dive.
Tutti lo dovrebbero attivare...almeno è una protezione in più...
Sono tornato ora a casa mi sono loggato su dive ho provato a fare la tracciatura dopo mezzora è sempre uguale sempre che cerca e anche per il blocco non avanza...
Ho bloccato la sim ...
Domani vado a fare la denuncia ai carabinieri con il codice imei...
Volevo chiedervi siccome avevo fatto l'assicurazione quella che rimborsava 250 euro come faccio per avere i soldi ?
GRAZIE
Quell'assicurazione è per i danni al cellulare, copre fino ad un massimo di 250€, ma il tuo cellulare deve esserci, aver smesso di funzionare per via del danno, e ti viene riparato, non se lo prendono e ti danno 250€.
Sarebbe diverso se avessi un'assicurazione per il furto.
Sim bloccata e cambiata causa furto
Oggi sono andato a fare la denuncia dai carabinieri con il codice imei
Su Allegato 72251
Da cosi cosa posso ancora fare?
Non sapevo nulla di questo dive lo avessi saputo prima uff
Va beh almeno lo bloccato tramite i carabinieri , mi spiace solo che sopra sulla sd da 32 gb avevo sopra tutte le foto importanti ...
Ora non so che fare avevo speso 559 euro per quel cellulare ora con 349 si compra un s3 con 489 un s4 con 559 un iphone 5
e tu ti porti l's4 al mare e lo lasci pure incustodito?!
VOLEVO CHIEDERE UNA COSA
Ho provato a rintracciarlo con l'applicazione e ci riesce serenamente. Ma dopo bloccato che puoi fare? Al massimo forse non lo potranno utilizzare.
Potrei sapere qualche cosa in più, grazie
Sarebbe bello- ma se vinci ti denuncia per lesioni, se perdi...le hai prese:'(
Vero, ma tu hai il vantaggio che il tipo non ti aspetta( surprise), poi ho dubbi che la sua denuncia vada a buon fine, anzi credo che ci penserà millemila volte prima di farla. :D