Visualizzazione stampabile
-
Un bel problema...
Ciao a tutti, ho preso un galaxy s4 brandizzato vodafone da circa 2 mesi.
Ieri ho ben pensato di far scaricare completamente la batteria perché non l'avevo mai fatto e so che ogni tanto conviene farlo; questa mattina ovviamente il telefono non si accendeva quindi ho provato a metterlo a caricare ma sorpresa... quando inserivo lo spinotto nel telefono non si accendeva nulla ed effettuava una vibrazione ogni 2 secondi :O. Per evitare danni ho staccato lo spinotto. A qualcuno è già successo ? Nel forum non sono riuscito a trovarlo.
Qualcuno sa cosa posso fare per favore ?
Grazie
-
Scusate ho sbagliato sezione, il modello è il 9505.
-
Spostato in sezione s4 generale.
Non è mai consigliato far scaricare del tutto la batteria, anzi è sconsigliato.
Prova a lasciarlo senza batteria per un po' e riprova ad attaccarlo al caricabatterie.
Se non va prova a farti ricaricare la batteria anche di poco da qualche amico o in un negozio di telefonia
-
Xke e sconsigliato? Perfino nel sito della Apple dicono di farla scaricare una volta ogni tanto... Non penso si rovini quindi ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crilin87
Xke e sconsigliato? Perfino nel sito della Apple dicono di farla scaricare una volta ogni tanto... Non penso si rovini quindi ..
Le batterie al litio sono batterie senza memoria, però hanno un difetto durata limitata a 500 cicli e si deteriorano velocemente se scaricate completamente. Un po' come le batterie delle auto...