Succede anche a voi che nel riguardare dei video ripresi col vostro S 4 soprattutto se nessuno parla si sentano fastidiosi rumori tipo scarica ogni circa 5 o 6 secondi ??
Visualizzazione stampabile
Succede anche a voi che nel riguardare dei video ripresi col vostro S 4 soprattutto se nessuno parla si sentano fastidiosi rumori tipo scarica ogni circa 5 o 6 secondi ??
Ciao succede anche al mio e ho provato anche su altri s4 e fanno lo stesso, si verifica soprattutto a freddo cioe se sblocchi il telefono e registri se invece fai una seconda registrazione il problema si presenta di meno o è totalmente assente.
Da quello che ho capito è un bug software.
Da una lettura fatta in giro parrebbe proprio cosi'.
Speriamo nelle correzioni bug .
speriamo che sia SW anche se non sono totalmente convinto.....
se fosse un bug dovrebbe farlo a tutti ma a quanto pare non e' cosi'...
cmq. se provi a registrare anche solo l'audio con il registratore vocale lo fa lo stesso......
io ho provato a registrare l'audio dallo stereo e i crepitii vengono fuori solo quando la sorgente audio e' a basso volume, alzando il volume dello stereo il problema non si presenta.....probabilmente quando S4 deve registrare una sorgente audio a basso volume incrementa il guadagno ( come se aumentasse l'amplificazione) e nel mentre che si assesta emette quei disturbi che vengono registrati
la cosa strana e' il fatto che lo faccia solo a freddo e qui sembrerebbe un problema HW , il componente si scalda e funziona correttamente....per un bug software il fatto che sia caldo o freddo non dovrebbe cambiare nulla
in Germania ( forum tedesco ) con il FW MF8 hanno ancora il problema ( io sono fermo al MEA ), bisogna vedere quello appena uscito MGA se non erro.....speriamo bene
Quote:
Originariamente inviato da Red89
Il mio non lo fa
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
doppio il post ma l'info e' importante :
in un'altro forum un utente ha risolto (indirettamente) il problema dei crepitii.....
ha rotto il display a seguito di caduta accidentale......in assistenza hanno sostituito :
pcb-hd3
elemento hd1dac/imei
quindi il problema direi sia una di questi........e penso sia hd1dac
P.S. dac e' l'acronimo di dispatch audio controller......
potrebbe essere integrato sul display.........ma non si sa....
Provato su s4 di un mio amico appena preso con la Tre...non fa il crepitio...:(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App