Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono nuova del forum :)
Comunque ho lo stesso problema e credo sia proprio dovuto alla batteria poichè è gonfia (ho comprato il telefono a giugno!!). Ora però non so se comperare direttamente una nuova batteria o mandare il mio samsung s4 in assistenza...potrebbe essere che hanno preso coscienza del difetto e stiano producendo dei telefoni migliori... voi che dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da francesbem
Ciao a tutti, sono nuova del forum :)
Comunque ho lo stesso problema e credo sia proprio dovuto alla batteria poichè è gonfia (ho comprato il telefono a giugno!!). Ora però non so se comperare direttamente una nuova batteria o mandare il mio samsung s4 in assistenza...potrebbe essere che hanno preso coscienza del difetto e stiano producendo dei telefoni migliori... voi che dite?
Per quanto riguarda la batteria gonfia, c'è un thread apposito!
Comunque batteria cinese? Ti consiglio di comprare una polacell e poi mandare la sola batteria in assistenza. Se scrivi sul thread trovi molti utenti che hanno avuto il tuo stesso problema
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukamax
Per quanto riguarda la batteria gonfia, c'è un thread apposito!
Comunque batteria cinese? Ti consiglio di comprare una polacell e poi mandare la sola batteria in assistenza. Se scrivi sul thread trovi molti utenti che hanno avuto il tuo stesso problema
[/URL]
Ciao, mi sono iscritto da poco, ma ho sempre preso spunto da questo forum. Ho comprato l'S4 GT i9505 a giugno, tramite la 3 e mi sono trovato sempre magnificamente. Da qualche settimana il cell. a meno di 50% di batteria si spegne improvvisamente, se apro più di un'app insieme; da qualche giorno addirittura a più del 50% e oggi pomeriggio, tolto da carica, dopo pochi minuti, a 97% si è spento ancora. Comunque si è sempre surriscaldato, diventando incandescente e sono sempre stato attento a non sovraccaricarlo, anche se conosco la sua potenza. Ho letto tutta questa discussione e anche altre sul problema dell'assistenza ecc. Ora la mia domanda è: qualcuno può dirmi dove acquistare una batteria, non made in china perchè probabilmente fallate, e a un sito affidabile soprattutto? Poi manderei la mia in assistenza, visto che col cell, purtroppo, ci faccio praticamente tutto da quando l'ho acquistato. Grazie infinite.
-
Salve a tutti
Io vorrei mettere il nuovo firmware ma sono nuovo e non conosco la procedura, sono nuovo e mi scuso intanto cmq se mi potete mandare anche il link dove scaricare il programma per installare il firmware
-
ragazzi le made in china sono il problemaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
-
Quote:
vinsent65
Salve a tutti
Io vorrei mettere il nuovo firmware ma sono nuovo e non conosco la procedura, sono nuovo e mi scuso intanto cmq se mi potete mandare anche il link dove scaricare il programma per installare il firmware
Sei nel thread sbagliato per queste informazioni
Spiega meglio cosa vuoi fare, in questo topic
Aiuti e Consigli s4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3743703
-
Ragazzi, per favore, qualcuno può dirmi dove trovare le batterie polarcell? Sul web non riesco a trovarne. Possibilmente un sito affidabile? Non posso più staccare il cell. da sotto carica. Grazie infinite! :(
-
usa solo originali quelle made in korea
-
Quote:
manu1987
usa solo originali quelle made in korea
Ieri mattina ho acquistato una polarcell, vedendo da un'altra discussione. Proverò come va, altrimenti cercherò quella made in Korea. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da Philippus
Ieri mattina ho acquistato una polarcell, vedendo da un'altra discussione. Proverò come va, altrimenti cercherò quella made in Korea. :(
Le polacell vanno benissimo.
Dagli tempo 3 o 4 cicli di carica/scarica