È successo anche a me mentre l avevo in tasca per brn 2 volte. Non mi capita mai si spenga di notte o mentre l ho in mano...quindi non so se in effetti c entra qualcosa il.blocco sblocco sensibile.
Visualizzazione stampabile
È successo anche a me mentre l avevo in tasca per brn 2 volte. Non mi capita mai si spenga di notte o mentre l ho in mano...quindi non so se in effetti c entra qualcosa il.blocco sblocco sensibile.
no..non è il tasto di blocco o sblocco è proprio il telefono che ha questo difetto....oggi mi è capitato di nuovo anche a me...anche se capita raramente che si spegne...inizialmente invece capitava spesso...
Entro anche io nel gruppo dei riavvii strani...
Me lo ha fatto solo settimana scorsa, che io sappia. Prima avevo anche il PIN, adesso non saprei se lo ha rifatto perché ho levato il PIN, almeno se si riavvia non mi crea problemi.
Piccola postilla: NON ho la MicroSD quindi non penso sia quello il problema, come invece scritto in precedenza.
Idem anche a me. Ho un samsung galaxy s4 comprato da mediaworld online, importato. Sempre andato bene ma da una settimana a questa parte continua a spegnersi. Arrivato tipo al 40% di batteria si spegne di colpo e dopo averlo riacceso trovo la batteria a 30%. Se poi successivamente non tocco lo schermo riesce a restare acceso ma appena faccio qualche azione si rispegne. In più oggi dopo il riavvio l'ho lasciato fermo al 19%, risblocco lo schermo dopo 2 minuti e la batteria è al 20% O_O Non riesco a capire se a sto punto è software o il problema sia nella batteria.
Sì esatto, fa uno scatto di 1% in più di batteria!
Ho appena provveduto a fare un ripristino da fabbrica. Ora attendo di vedere se si ripete il problema.
EDIT: Niente ragazzi, ho fatto un ripristino e l'ho messo sotto sforzo usando varie app. Al 27% è morto, ma ho notato una cosa che avevo notato anche le altre volte. Prima di morire perde completamente il segnale, e viene fuori il simbolo sbarrato a indicare che non ha rete, poi si riprende e muore.
Nessuno sa cosa fare?
Salve ragazzi,
stesso problema che sto riscontrando sul mio galaxy s4. Come arriva al 15%, mi fa il suono di batteria scarica e si spegne. Se lo riaccendo (a volte devo provare piu volte) mi indica batteria al 13% (non 0%) per poi rispegnersi dopo poco. E così via fintanto che non lo rimetto in carica.
Qualche consiglio?
Avevo letto su un sito inglese che è la batteria cha si gonfia e soprattutto quando il cell si scalda crea problemi.
Soluzione: batteria cambiata (30€ in negozio), ho gia fatto vari cicli di carica/scarica e il problema non si è più presentato!!
Evidentemente era proprio la batteria difettosa, e mettendole vicino, si nota veramente tanto che quella vecchia si era gonfiata (tanto che incurvava un po abche lo schermo)!!!
Ma quanta garanzia ha la batteria? Se si deve cambiare ogni 3 mesi....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App