Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
6 mesi..come tutti gli accessori.
cavolo ragazzi, ho aperto la cover posteriore, ho tolto la batteria e... è gonfia e si vede a vista d'occhio. Persino la cover rimane bombata a causa della forma anomala della batteria. A sto punto è anche bravo a funzionare.... e magari sono anche io a rischio incendio come qualche caso che si è sentito in giro o_O
Chiamo Samsung e sentiamo che dicono... vi tengo aggiornati
-
avete già guardato QUI se avete lo stesso difetto?
-
Ragazzi come dobbiamo comportarci? Pure io ho lo stesso problema, ovvero sceso sotto il 30% il telefono si spegne, e se lo si riaccende a volte è a 0% o altre volte con una percentuale pure più alta.
-
Aiuto Galaxy s4
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum. Avrei un problema col mio Galaxy s4 da porvi in esame nella speranza che qualcuno possa chiarirmi la situazione ed aiutarmi a capire come comportarmi.
Ho preso da circa un mese il Galaxy s4 in promozione con la TIM, ha sempre funzionato perfettamente, non ha mai dato segni di difetti o problemi di alcun genere.
Lo ho sempre usato al massimo giocando, navigando e scaricando tenendolo sotto stress continuo, almeno fino a quando notavo che la temperatura si faceva troppo alta.
Negli ultimi giorni però è successo che mentre lo utilizzavo per fare le solite cose, improvvisamente si spegneva lo schermo lasciando illuminati solo i tasti in basso ed il led blu. Il telefono restava in questo stato per almeno un minuto senza dare segni di vita, per poi spegnersi completamente e riavviarsi da solo. Una volta riavviato da solo si accendeva normalmente, ed appena inserivo il segno di sblocco, immediatamente si spegneva per riavviarsi di nuovo automaticamente. Al secondo riavvio però, arrivato alla schermata con scritto samsung si bloccava completamente senza dare segni di vita : la scritta samsung scompariva lasciando lo schermo nero, e rimaneva acceso solo il led blu. Per farlo spegnere dovevo necessariamente togliere la batteria, perchè tenendo premuto il tasto di accensione, finiva sempre per riavviasi e ribloccarsi allo stesso punto.
Ho pensato ad un problema con qualche app, così ho fatto l'hard reset perdendo ovviamente quasi tutto ( avevo un backup risalente a un po di tempo fa ).
Dopo averlo formattato ha funzionato bene per sole 24 ore per poi rifarmi lo stesso scherzetto uguale ed identico per 2 volte di seguito nel giorno seguente.
Ho notato che la temperatura si alzava parecchio prima che andasse in tilt il telefono, sicuramente più del solito, ed a scottare parecchio era in particolare lo schermo e la zona vicino alla fotocamera. L'ultima volta che si è spento e riavviato da solo per poi bloccarsi, ho provato a lasciarlo raffreddare prima di provare a riaccenderlo, e si è acceso normalmente...
Ho letto sul web che problemi del genere possono derivare dal processore che si surriscalda troppo o dalla batteria, e che bisognerebbe mandarlo in garanzia per farselo sostituire (si parlava di processori difettosi di fabbrica) ma non so come muovermi per capire con certezza da cosa dipende il mio problema e come fare a risolverlo definitivamente...
Sto cercando di usare il telefono in modo da non farlo scaldare e capire se il problema derivasse dall'eccessivo e anomalo surriscaldamento improvviso. Ma è un telefono costosissimo, ed è ridicolo e fastidioso dovermi limitare nell'usarlo per paura che mi si blocchi durante la giornata... Con l's3 di questi problemi non ne ho mai avuti, lo facevo andare in ebollizione e pure funzionava sempre benissimo....
Oggi ho chiamato l'assistenza e mi hanno solo detto di formattarlo (cosa gia fatta) o mandarlo in assistenza e richiedere la sostituzione....
Voi cosa mi consigliate ? Avete idea da cosa dipenda tutto questo e come debba comportarmi ?
Attendo vostre notizie. Grazie in anticipo.
-
Se ci dici com'è andata, grazie.
Vorrei prenderne uno (Italia), in "promo limitata" a € 500,00 ma mi avete fatto passare la voglia di prenderlo.
Son rimasto basito.
Quasi quasi rimango con l'S3 lte, che problemi non me ne da.
-
Vedo che purtroppo sono in buona (o meglio cattiva) compagnia... :(
Stesso problema da un paio di settimane (e ha cominciato dopo aver fatto un ultimo piccolo aggiornamento del Sistema): spegnimento improvviso e al riavvio quasi sempre trovo la batteria scarica (o meglio, l'S4 me la indica come scarica anche se in realtà non lo è), obbligandomi in pratica a riaccendere lo smartphone con il cavo di alimentazione collegato (che poi posso scollegare trovando cmq la batteria con la carica sufficiente per l'utilizzo).
-
Quote:
Originariamente inviato da
kamael71
Se ci dici com'è andata, grazie.
Vorrei prenderne uno (Italia), in "promo limitata" a € 500,00 ma mi avete fatto passare la voglia di prenderlo.
Son rimasto basito.
Quasi quasi rimango con l'S3 lte, che problemi non me ne da.
Il mio è in centro assistenza, telefono e batteria. Quelli coinvolti sembra, e dico sembra, facciano tutti parte della promo Vodafone. Tutte le batterie gonfie sono made in China, altri s4 hanno batterie made in Korea che, a quanto pare, non danno alcun problema
-
Controllate se la batteria è gonfia, in caso affermativo portatelo in assistenza.
-
C'è qualcosa che non torna, i riavvii me li ha fatti anche a me, brand Vodafone e batteria "Cell made in Korea, Assembled in Vietnam"... e batteria perfetta, assolutamente non gonfia.
-
Batteria Korea, brand Vodafone e assolutamente non gonfia.
Secondo me non è quello il problema dei riavvii...