Visualizzazione stampabile
-
Sottoscrivo quanto detto da alcuni voi, spesso dopo un freeze mi scompare tutta l'interfaccia e solo i due tasti restano illuminati, dopo 1 o 2 min si riavvia...
Tutto stock e comprato il day1, saranno mica i primi ad essere difettati?!?@
OT: inoltre continui rallentamenti anche dopo soft reset
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ma perchè vi ostinate a non voler mandare il cell in assistena?È la soluzione più efficace!
-
Quando IO compro un cellulare da 700 euro ESIGO di non doverlo mandare in assistenza dopo 3 mesi (avendolo tenuto con la massima cura) e di conseguenza rimanere senza telefono per un minimo di 14 giorni (lavorativi) fino a un massimo non stimabile, dato che Samsung non ti da nemmeno un "muletto" sostitutivo.
Se prima trovo una soluzione bene, anche perchè sono in vacanza e rientro Lunedì prossimo. Poi prenderò atto che il telefono ha dei problemi, lo manderò in assistenza e poi valuterò se continuare con questo telefono o no.
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimocarlone
Quando IO compro un cellulare da 700 euro ESIGO di non doverlo mandare in assistenza dopo 3 mesi (avendolo tenuto con la massima cura) e di conseguenza rimanere senza telefono per un minimo di 14 giorni (lavorativi) fino a un massimo non stimabile, dato che Samsung non ti da nemmeno un "muletto" sostitutivo.
Se prima trovo una soluzione bene, anche perchè sono in vacanza e rientro Lunedì prossimo. Poi prenderò atto che il telefono ha dei problemi, lo manderò in assistenza e poi valuterò se continuare con questo telefono o no.
Puoi esigere quanto vuoi ma i difetti di fabbricazione esistono e non si può far altro che accettarli...
-
Certo hai ragione, ma è incredibile che io spendo quella cifra per avere una batteria che è fabbricata in china e se uso il 3g o alcune app del cell si surriscalda e si gonfia fino a doversi spegnere.
Ho potuto verificare con un altro samsung s4 di un mio amico che la sua batteria non da problemi e non è made in china.
E' davvero incredibile, anche perchè ora dovrò attendere che il telefono vada in assistenza.
Mi ero sempre trovato bene con la samsung, però adesso dovrò pensare se ancora ne vale la pena.
-
io e la mia collega abbiamo preso l'S4 i primi di Giugno,stranamente da domenica ha iniziato a riavviarsi ad entrambi mentre scattavamo foto panoramiche.
Tolto batteria,rimessa,provato senza SD ma domenica non ne sapeva di andare,il suo era quasi scarico ma il mio no,anzi.
Io ho una SD Samsung 32Gb lei una Sandisk da 2GB
Il mio per fortuna dopo domenica funziona,il suo si è riavviato oggi dopo un po di facebook sotto 3G,
Tra l'altro sta usando la mia batteria da domenica,e io lo carico sempre col caricabatt. del Nokia che è a carica più lenta dell'originale Samsung (1.2A)
Entambi cell stock con poche applicazioni,il suo aggiornato alla ultima brand vodafone MGG, io ancora con MEA sempre Vodafone
Le batterie non sembrano gonfie,e non penso sia dovuto al caldo perchè sotto il sole della Puglia ad Agosto non ho mai avuto problemi.
-
Anche il mio Samsung S4 si spegne all'improvviso senza un perchè. Io non ho il problema della batteria nel senso che si spegne e si riaccende da solo. Il negoziante mi ha detto che probabilmente è un problema di conflittualità tra le varie app ed allora ho fatto un reset ma il problema continua a presentarsi. Mi hanno detto che lo debbo mandare alla Samsung senza sapere quali saranno i tempi di riconsegna
-
Stesso problema io. Si spegne da solo quando arrivo al 38%. Si riaccende solo se sottocarica e la batteria è allo 0%.
Qualcuno mi spiega come devo fare con la garanzia? Ho la batteria bombata nella parte bassa..
-
ebbene sì, anche a me batteria gonfia. Centro assistenza e dovrebbe arrivare mercoledì la batteria nuova... speriamo che sia made in korea almeno
-
Batteria made in china
Quote:
Originariamente inviato da
marcoand
ebbene sì, anche a me batteria gonfia. Centro assistenza e dovrebbe arrivare mercoledì la batteria nuova... speriamo che sia made in korea almeno
anche io ho il vostro stesso problema e penso di averlo risolto, il malfunzionamento è di sicuro da ricondurre alla batteria ma io ho anche trovato la causa..
Se togliete la batteria dall'alloggiamento e togliete l'adesivo con la scritta samsung noterete che la batteria è di colore argento vicino ai contatti fuoriesce un pezzettino del filo conduttore che va a contatto appunto con il ferro della batteria creando un corto circuito
se si evita che tale conduttore venga a contatto con il ferro il problema si risolve
probabilmente il difetto della batteria sta proprio nella fuoriuscita dall'alloggiamento di questo conduttore e del suo contatto con il ferro
io ho fatto in modo che non tocchi piu il ferro e la batteria è 4 giorni che funziona perfettamente, ho gia ordinato la batteria nuova
intanto questa sarà unìottima batteria di scorta