Visualizzazione stampabile
-
problemi fotocamera
ciao a tutti ho un grosso problema quando vado su fotocamera quasi sempre lo schermo o si blocca si spenge e poi si riavvia oppure diventa tutto nero e si riavvia ho fatto l'aggiornamento del firmware e hardreset ma niente la mia paura è che se lo porto in assistenza a loro il problema non lo fa cosa potrei fare?il cell a un mese di vita a anche un problema di rete se vado dove non prende e poi mi sposto dove ci dovrebbe essere segnale non lo riprende sto con Vodafone potete darmi un consiglio ? grazie
-
Unico tentativo è riflashare (dopo aver fatto un wipe data) il tuo firmware stock, così da avere il software pulito
se poi non va, allora assistenza
........
-
Quote:
Originariamente inviato da matrix59
ciao a tutti ho un grosso problema quando vado su fotocamera quasi sempre lo schermo o si blocca si spenge e poi si riavvia oppure diventa tutto nero e si riavvia ho fatto l'aggiornamento del firmware e hardreset ma niente la mia paura è che se lo porto in assistenza a loro il problema non lo fa cosa potrei fare?il cell a un mese di vita a anche un problema di rete se vado dove non prende e poi mi sposto dove ci dovrebbe essere segnale non lo riprende sto con Vodafone potete darmi un consiglio ? grazie
Stesso problema capitato il mese scorso a me personalmente.....risultato? Portato in assistenza 20 giorni ed é ritornato....fotocamera difettosa.....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
grazie ragazzi veramente gentili penso che lo portero' in assistenza.
-
ciao ragazzi ho ritirato dall'assistenza Samsung il mio s4 sostituita la scheda logica ripristinato contatti e aggiornamento sembra che va!!comunque grazie a tutti