Visualizzazione stampabile
-
ho appena letto su un forum in inglese che il problema č quasi sicuramente della batteria.
In quel forum dicono che la batteria si gonfia e crea problemi ai contatti (soprattutto quando si scalda molto), in effetti ho controllato e anche la mia batteria č decisamente gonfia (tanto che mi sembra che si stia incurvando anche il display).
loro hanno risolto semplicemente cambiandola.
a questo punto vado subito a comperare un'altra batteria.
-
devi averne beccata una difettosa, quando si gonfiano č necessario cambiarla subito, con le Li-Ion non si scherza.
-
Batteria cambiata,sono quasi alla fine del 2°ciclo di carica/scarica e il problema non si č pių presentato!!
Evidentemente era proprio la batteria difettosa, e mettendole vicino, si nota veramente tanto che quella vecchia si era gonfiata!!
-
Quoto kitomobile, faccio modellismo e ho sempre a che fare con le li-po, se si nota anche il minimo rigonfiamento bisogna cambiarla subito, rischiano di esplodere!
-
Salve....hai ricevuto poi la tua batteria nuova? Hai pių avuto problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
deefrans
Ho provato per poco tempo con una batteria di una mia amicia e sembrava tutto ok... ora ho ordinato una nuova batteria per provare se il problema era solo quello... speriamo!
Salve...hai ricevuto alla fine la tua nuova batteria? Come č andata ? Si č risolto il problema???
-
Avete provato a digitare *#0228# e poi quick start? Mi raccomando di farlo avendo subito a disposizione il caricabatterie... Una volta fatto infatti inserite il plug del caricabatterie e caricate fino a quando non dice di essere carico... Cosė facendo ricalibrate la batteria e vedrete che non si spegne pių al 50%...inoltre vi consiglio di farlo almeno una volta alla settimana... A me x esempio segna 40% e quando lo faccio passa al 6%...spero di essere stato d'aiuto!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Dagno
Salve...hai ricevuto alla fine la tua nuova batteria? Come č andata ? Si č risolto il problema???
Si ora ho una batteria made in Korea... e per il momento tutto OK, anzi ho notato che il cellulare tende a scaldare di meno!
-
ho avuto la tua stessa problema ... avevo la batteria difettosa ... cambiato la battaria made in korea, e adesso va bene, e nn suriscalda come prima
-
Quote:
gprada
ho avuto la tua stessa problema ... avevo la batteria difettosa ... cambiato la battaria made in korea, e adesso va bene, e nn suriscalda come prima
ragazzi, ma sono batterie originali? potete indicarmi dove comprarla? grazie....