Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
monstergate
ragazzi, ma sono batterie originali? potete indicarmi dove comprarla? grazie....
Nel mediaworld vicino casa mia non l'ho ancora trovata...Perciò ti direi Amazon altrimenti negozi di telefonia un po' specializzati !
-
Quote:
Originariamente inviato da
supersufa
Avete provato a digitare *#0228# e poi quick start? Mi raccomando di farlo avendo subito a disposizione il caricabatterie... Una volta fatto infatti inserite il plug del caricabatterie e caricate fino a quando non dice di essere carico... Così facendo ricalibrate la batteria e vedrete che non si spegne più al 50%...inoltre vi consiglio di farlo almeno una volta alla settimana... A me x esempio segna 40% e quando lo faccio passa al 6%...spero di essere stato d'aiuto!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sbagliato, per una giusta calibrazione servono un certo numero di cicli di carica/scarica della batteria in quanto il telefono "ricorda" e adegua. Azzerando tutto ogni settimana.......
-
scusate, quindi consigliate di farla questa procedura?
potete spiegarla bene passo-passo?
grazie in anticipo
-
Controlla la batteria. Avevo lo stesso problema. Vedi se e gonfia. Poi se il seriale inizia con D allora la samsung te ka sostituisce gratis.