Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FraArf
Se sei in Italia che l'opzione sia disattivata o attivata non ti cambia assolutamente niente (se NON hai H3G) ;)
Scusa... piccola precisazione, ma doverosa, essendo questa una sezione generica e non specifica di un operatore... ;)
-
Quote:
mcllcu
Scusa... piccola precisazione, ma doverosa, essendo questa una sezione generica e non specifica di un operatore... ;)
Con la Tre cambia qualcosa ??
-
Quote:
Fatal
Con la Tre cambia qualcosa ??
Assolutamente si... se torni in Italia con il roaming dati attivo, quando sei in roaming con tim, fa traffico dati e lo paghi...
-
Quote:
Fatal
Se voglio tenere il mio numero e whatsapp ovvio che non posso cambiare SIM
A parte che forse mi offrono il wi fi. Sperem così faccio solo una settimana
Se cambi sim, whatsapp continua a funzionare normalmente. Rimane legato al numero di registrazione.
-
Quote:
mcllcu
Assolutamente si... se torni in Italia con il roaming dati attivo, quando sei in roaming con tim, fa traffico dati e lo paghi...
E succede solo con Tre
Mentre con Tim, CoopVoce, Vodafone e Wind è indifferente ??
-
Quote:
Fatal
E succede solo con Tre
Mentre con Tim, CoopVoce, Vodafone e Wind è indifferente ??
Con i virtuali come coop voce bisogna controllare il prospetto.
Ultimamente tiscali ha messo a pagamento la connessione gprs mentre la connessione 3g è compresa nei pacchetti.
-
Con coopvoce non ho problemi. Ho il roaming sempre disattivato però
-
Quote:
FraArf
Impostazioni > connessioni > altre reti > reti mobili> metti la spunta su roaming dati... In questo modo potrai navigare in rete all'estero...
Fatto grazie :D
Con l' app CoopVoce posso vedere quanto mi rimane
Per caso esiste un simbolo diverso che mi indica se il traffico dati usa il roaming oppure no ?? ;)
Oppure c'è semplicemente la doppia freccia con le lettere e basta, indipendentemente dal roaming o meno ?? :D
Ad es. in internet ho trovato una cosa del genere con la R, è così anche sul Galaxy S4 ?? ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/05/22/mu8e2ude.jpg
-
Quote:
Fatal
Fatto grazie :D
Con l' app CoopVoce posso vedere quanto mi rimane
Per caso esiste un simbolo diverso che mi indica se il traffico dati usa il roaming oppure no ?? ;)
Oppure c'è semplicemente la doppia freccia con le lettere e basta, indipendentemente dal roaming o meno ?? :D
Ad es. in internet ho trovato una cosa del genere con la R, è così anche sul Galaxy S4 ?? ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/05/22/mu8e2ude.jpg
Così vai tranquillo, ma se disattivi anche la connessione dati sei più sicuro e non vedi quel triangolo fastidioso alto.
-
Quote:
paolov
Così vai tranquillo, ma se disattivi anche la connessione dati sei più sicuro e non vedi quel triangolo fastidioso alto.
Siccome ho solo 100MB alla settimana pensavo di attivare e disattivare la connessione dati così da evitare consumi indesiderati
Tipo la mattina attivo 10 minuti poi disattivo, la sera altri 10 minuti
Ho fatto due calcoli, e la cosa migliore è non superare i 15MB al giorno così da non consumare tutti i 100MB in meno di una settimana
Comunque usando Tapatalk, Whatsapp, Hangout, qualche aggiornamento di app tipo Appy Geek, widget del meteo ecc., dovrei farcela
Ho disattivato gli aggiornamenti del Play Store senno' consumerei tutti i MB in un giorno