Visualizzazione stampabile
-
Comportamento strano sms
Ciao ragazzi ieri mi é successa una cosa strana, ho scritto un sms lunghettino, diciamo da dividere in 3 parti....invece sapete il telefono che ha fatto? Me lo ha trasformato in mms!!! Non é carino perché gli mms costano 0,50 cent e inoltre non arrivano mai....scorrettezza voluta o bug telefono??
Grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmamba05
Ciao ragazzi ieri mi é successa una cosa strana, ho scritto un sms lunghettino, diciamo da dividere in 3 parti....invece sapete il telefono che ha fatto? Me lo ha trasformato in mms!!! Non é carino perché gli mms costano 0,50 cent e inoltre non arrivano mai....scorrettezza voluta o bug telefono??
Grazie a tutti.
Nessun bug, comportamento di default dell'applicazione messaggi di andorid (almeno fino ad una certa versione).
Guarda nelle impostazioni se c'è la voce, altrimenti puoi installare un'applicazione sms alternativa come handcent. Io l'avevo installata per lo stesso motivo.
-
Grazie mille...non mi piace sta cosa pero....
-
Quote:
Originariamente inviato da blackmamba05
Grazie a tutti.
Nel menù impostazioni dei messaggi c'è la possibilità di mettere un "avviso se la modalità cambia in mms"...se meno così sai come procedere.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
Quote:
royy7
Nel menù impostazioni dei messaggi c'è la possibilità di mettere un "avviso se la modalità cambia in mms"...se meno così sai come procedere.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando
Androidiani App
Sul DROID 4 non l'ho trovata... Sul Sony sono assolutamente certo che ci fosse, comunque la vera soluzione è un'applicazione SMS alternativa che lasci la possibilità di disabilitare questa cosa (come detto prima handcent lo fa, ma credo lo faccia anche GoSMS+. Altre non ne ho nemmeno provate).
-
La modalita "avvisa se cambia in mms" l ho attivata però lo ha fatto lo stesso...vorrei mettere un reader sms alternativo..poi senza root posso disabilitare il nativo? Sennò si crea confusione...grazie
-
Quote:
blackmamba05
La modalita "avvisa se cambia in mms" l ho attivata però lo ha fatto lo stesso...vorrei mettere un reader sms alternativo..poi senza root posso disabilitare il nativo? Sennò si crea confusione...grazie
Certo che si!
Scarichi l'applicazione sms, la installi e dalle opzioni la imposti come predefinita.
Non c'è alcun bisogno di root o altre modifiche.
-
Grazie mille allora la provo subito
-
Ah dimenticavo..quale mi consigli??
-
Quote:
blackmamba05
Ah dimenticavo..quale mi consigli??
A me piaceva handcent sms