Oggi ho avviato battery stats per dare un'occhiata ed ecco che è spuntato fuori KNOX.
Ho usato installato ed usato battery stats anche ieri, ma questa voce non c'era.
Visualizzazione stampabile
Oggi ho avviato battery stats per dare un'occhiata ed ecco che è spuntato fuori KNOX.
Ho usato installato ed usato battery stats anche ieri, ma questa voce non c'era.
Non mi è mai comparso tra i processi.. è la prima volta che lo vedo.
Secondo indiscrezioni, dovrebbe essere rilasciato in agosto, duqnue la cosa mi ha insospettito.
Chiedo venia :D
Non essondomi mai comparsa pensavo l'avessero attivato da remoto per dei test in backgroud in vista del rilascio.
Vabbuò, aspetteremo :)
raga a ke serve knox??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da manu1987
Senza dilungarmi...in poche parole...potrai creare "2 profili"... uno per lavoro e uno per casa...ad esempio...dove in quello per casa sei tu l'amministratore ed avere accesso a tutto il telefono come attualmente. Co l'altro profilo "blindi" alcune funzioni a fine di mascherare l'accesso a terzi.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
se lo disattivo cosa comporta?
ne risentono altri servizi?
ad esempio se disattivo gli aggiornamenti non funziona il dive
Da questa mattina continuo a ricevere notifiche di samsung KNOX sul mio Galaxy S4.
Le notifiche riguardano whatsapp che viene rilevato come sorgente non sicuro (o qualcosa del genere) inoltre mi chiede di aggiornare i criteri di protezione, ma mi ritorna continuamente un errore di connessione di rete non appena provo ad eseguire l'aggiornamento (forse perché non sono connesso in WiFi).
La domanda è: come faccio ad escludere un applicazione (in questo caso whatsapp) dalla lista applicazioni da controllare?
PS: il firmware installato nel mio GS4 è l'ultimo rilasciato per la Vodafone.