CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

GalaxyS4 stamattina ha smesso di funzionare di punto in bianco :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GalaxyS4 stamattina ha smesso di funzionare di punto in bianco :(

    Salve a tutti.
    Ho comprato un samsung galaxy s4 GT-i9505 No brand. Cellulare che non ho mai rootato, ne toccato in alcun modo a parte installarci qualche applicazione dal playstore.

    Ieri sera tornato a casa metto a caricare il cellulare sul comodino. Verso le 9 della mattina vengo
    svegliato da dei continui riavvii del cellulare (quando si riavvia vibra). Stacco il cellulare dal caricabatterie ed inizio ad utilizzarlo. Dopo un poco
    inizia a non reagire più al touch sul display. Dopo un vistoso rallentamento inizia a riavviarsi.

    Tolgo la batteria, spengo e accendo diverse volte, il problema non si risolve anzi peggiora, ad ogni accensione inizia a bloccarsi sempre
    di più nella schermata di avvio (per intenderci quando esce la scritta Samsung Galaxy GT-i9505) fino a quando non riesco più ad usare il cellulare che
    rimane totalmente bloccato sullo splash screen iniziale. Rimane bloccato anche per 3 o 4 ore successive senza dar segni di vita a parte lo splash-screen.


    Se inserisco il caricabatterie si blocca con l'icona della batteria grigia sullo schermo, e non va avanti.

    Ho provato a bootare il cellulare in recovery mode, ma non succede nulla.

    Consigli?
    Sono leggermente inca****o ad aver speso un sacco di soldi per un cellulare topgamma che mi "lascia appiedi" dopo meno di 2 mesi dall'acquisto.
    Ultima modifica di notsofun; 11-08-13 alle 22:43

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y Duos (S6102)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Oggi a Distanza di nemmeno 2 Mesi mi ha Lasciato il mio S4 con Contratto da Pagare Ugualmente Anche se in Assistenza
    Oggi dopo Averlo Ripristinato di Fabbrica l'ho Portato in Negozio dove l'ho Acquistato x Inviarlo in Assistenza
    Ha Cominciato a Inizio Settimana a Scaldare Vistosamente il Vano della Batteria poi Si Spegneva a Volte senza Motivo
    2 Giorni fà è Rimasto Acceso quasi tutta la Giornata poi nella Sera si è Rispento
    Il Giorno dopo l'ho Trovato Spento l'ho Provato a Riaccendere ma ....Niente da Fare
    Allora ho Tolto la Batteria e Riacceso fino a li tutto ok
    Poi sono riuscito a Formattare la Memory e Portarlo di Fabbrica e ....
    Si è Spento x l'ultima Volta
    Oggi l'ho Portato in Negozio e l' ha Provato ad Accendere x vedere se lo Faceva anche a loro
    Risultato....
    Lo ha Fatto anche a Loro
    X mio Dolore mi hanno detto che era da Spedire e che ci Volevano almeno 2 Settimane Lavorative e che Visto che questa settimana le ditte sono in Ferie me lo Avrebbero Dato x Fine Settembre così mi sono Ritrovato
    Oltre il Danno anche la Beffa
    Più Sfortunato di Così!!!!!!!
    X la Cronaca A Prima Vista Abbiamo Notato La Batteria Gonfia al Centro e Nostante Questa Anomalia loro devono Spedirlo Ugualmente
    Comunque Ricapitolando ....
    1)Pagare i Bonifici Mensili del S4
    2)Comprare un Galaxy Fame da 159€ xchè nessuno tra Parenti e Amici Aveva un Muletto Valido da Prestarmi
    3)Possibile Anomalia della Batteria con una minima spesa di max 30€ ma da'Aspettare Fino alla fine di Settembre x Avere la Certezza
    4)Le Ferie di Ferragosto
    Vi Terrò Info

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da notsofun
    Salve a tutti.
    Ho comprato un samsung galaxy s4 GT-i9505 No brand. Cellulare che non ho mai rootato, ne toccato in alcun modo a parte installarci qualche applicazione dal playstore.

    Ieri sera tornato a casa metto a caricare il cellulare sul comodino. Verso le 9 della mattina vengo
    svegliato da dei continui riavvii del cellulare (quando si riavvia vibra). Stacco il cellulare dal caricabatterie ed inizio ad utilizzarlo. Dopo un poco
    inizia a non reagire più al touch sul display. Dopo un vistoso rallentamento inizia a riavviarsi.

    Tolgo la batteria, spengo e accendo diverse volte, il problema non si risolve anzi peggiora, ad ogni accensione inizia a bloccarsi sempre
    di più nella schermata di avvio (per intenderci quando esce la scritta Samsung Galaxy GT-i9505) fino a quando non riesco più ad usare il cellulare che
    rimane totalmente bloccato sullo splash screen iniziale. Rimane bloccato anche per 3 o 4 ore successive senza dar segni di vita a parte lo splash-screen.


    Se inserisco il caricabatterie si blocca con l'icona della batteria grigia sullo schermo, e non va avanti.

    Ho provato a bootare il cellulare in recovery mode, ma non succede nulla.

    Consigli?
    Sono leggermente inca****o ad aver speso un sacco di soldi per un cellulare topgamma che mi "lascia appiedi" dopo meno di 2 mesi dall'acquisto.

    Prova ad avviare anziché in recovery in modalità download e riflasha la rom stock con Odin, ma temo sia un problema hardware.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sembra anche a me un problema hardware.

    Volevo provare con kies a ripristinare il firmware di emergenza.
    Ad ogni modo, è possibile recuperare i numeri dalla rubrica?

    Ho avuto il numero da una ragazza bellissima... e non vorrei perdere pure questa opportunità per colpa della samsung...

    Grazie Mille

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da notsofun
    Sembra anche a me un problema hardware.

    Volevo provare con kies a ripristinare il firmware di emergenza.
    Ad ogni modo, è possibile recuperare i numeri dalla rubrica?

    Ho avuto il numero da una ragazza bellissima... e non vorrei perdere pure questa opportunità per colpa della samsung...

    Grazie Mille

    Se la rubrica l'hai sincronizzata con Google che sarebbe cosa buona e giusta si :-D
    Comunque il flash con Odin è no-wipe per cui la rubrica rimane. Solo dopo proverei, giusto per sicurezza, un ripristino totale.
    Però è un difetto effettivamente anomalo. Togli anche la microsd, non si sa mai


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Anche le Ferrari si rompono, può succedere, stiamo pur sempre parlando di componenti elettronici
    Provate a flashare il vostro firmware con odin

    Se non si avvia, quello che è in memoria al telefono, lo perdete, c'è poco da fare
    Usate le sincronizzazioni e starete per sempre al sicuro

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente provato con odin e non si avvia.

    Sto provando con kies e non mi riconosce nemmeno il dispositivo ((((

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da notsofun Visualizza il messaggio
    Niente provato con odin e non si avvia.

    Sto provando con kies e non mi riconosce nemmeno il dispositivo ((((
    O provi con uno wipe data da recovery, o vai di assistenza

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Non riesci ancora ad entrare in recovery? Se riesci fai come ti ha detto dieguccio, ma è proprio uno scrupolo, penso si sia corrotta la rom inteso come parte hardware.
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy