Visualizzazione stampabile
-
Samsung s4 Tim
Ciao a tutti ho da poco un s4 tim solo che mi sa' che ho fatto una grande....
Volevo rootarlo ho seguito un po' di guide,faccio il lavoro per mettere il cf-recovery e mi si pianta il telfono =_=" al riavvio mi compare una scritta
che in sintesi diceva che aveva problemi di firmware le icone erano il cellulare un triangolo giallo ed l'icona del pc....
Vado su kies e nada non lo riconosce,ritorno su odin metto in download mode ma cf-recovery e magicamente va!!
Il problema di prima con odin mi dava la barra di progressione verde a meta' poi fail e si piantava.
Cmq ora funziona pero' non posso fare aggiornamenti perche' mi dice che il telefono e' modificato.
La domanda e' come faccio a rimetterlo originale? dopo questa brutta esperienza lascio tutto com'e' (ho avuto s2-s3 tutto bene).
C'e' la recovery tim ? oppure devo rifleshare tutto con il fw stock?
Grazie a tutti e scusate se ho fatto errori di orto ma sono cotto!!!o_O
-
Ciao ecco il link per l'ultimo firmware TIM : I9505XXUBMEA
Scaricalo e poi lo estrai dall archivio e fai il procedimento con odin con il cell in recovery
-
In download mode? intendi....oppure in recovery? e quale opzione in recovery devo scegliere?
Granzie intanto sto scaricando il fw XD
-
Si...Da telefono spento premere contemporaneamente i tasti VOLUME GIU’ +HOME + POWER
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninoz89
Ciao ecco il link per l'ultimo firmware TIM :
I9505XXUBMEA
Scaricalo e poi lo estrai dall archivio e fai il procedimento con odin con il cell in recovery
Quote:
Originariamente inviato da
souldemo
In download mode? intendi....oppure in recovery? e quale opzione in recovery devo scegliere?
Granzie intanto sto scaricando il fw XD
Ci sono le guide per queste cose
Se fai solo il flash senza sistemare il counter, resti fuori garanzia
Qui
Indice Sezione Modding S4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3768589
Trovi il link al thread "ripristino garanzia"
Chiudo