Visualizzazione stampabile
-
lcd fuori uso
Ciao a tutti,
purtroppo oggi, tenendo il cellulare in tasca, non so come ,forse muovenomi, ho mandato fuori uso l'lcd. Infatti, al 95% è nero. Il display,inteso come vetro, è intatto.
Domani lo volevo portare in un negozio per ripararlo anche perchè in teoria, potrei beneficiare della kasko i samsung exclusive (a tal merito ho letto pareri contrastanti riguardo la sua efficacia). Il problema è che non ho la versione originale del firmware. Secondo voi possono fare storie e appellarsi a qualche cavillo per non farmelo passare in garanzia o kasko qualora ce n fosse la possibilità?
Grazie mille a chiunque risponda
-
Quote:
Originariamente inviato da cescosart
Ciao a tutti,
purtroppo oggi, tenendo il cellulare in tasca, non so come ,forse muovenomi, ho mandato fuori uso l'lcd. Infatti, al 95% è nero. Il display,inteso come vetro, è intatto.
Domani lo volevo portare in un negozio per ripararlo anche perchè in teoria, potrei beneficiare della kasko i samsung exclusive (a tal merito ho letto pareri contrastanti riguardo la sua efficacia). Il problema è che non ho la versione originale del firmware. Secondo voi possono fare storie e appellarsi a qualche cavillo per non farmelo passare in garanzia o kasko qualora ce n fosse la possibilità?
Grazie mille a chiunque risponda
Ora sono cavoli perche non hai piu la garanzia
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pogba
Ora sono cavoli perche non hai piu la garanzia
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ma anche se il difetto è palesemente indipendente dalla parte sw?
-
Quote:
Originariamente inviato da cescosart
ma anche se il difetto è palesemente indipendente dalla parte sw?
Si
-
Pogba erri. Se la parte estetica è intatta allora lo passano eccome in garanzia dato che non possono dimostrare che l'abbia distrutto lui. Poi se magari all'interno c'è una crepa invisibile all'occhio di cescoart è un conto e quindi se dovesse essere presente mi pare ovvio che non passi in garanzia.
-
Quote:
Linuxx
Pogba erri. Se la parte estetica è intatta allora lo passano eccome in garanzia dato che non possono dimostrare che l'abbia distrutto lui. Poi se magari all'interno c'è una crepa invisibile all'occhio di cescoart è un conto e quindi se dovesse essere presente mi pare ovvio che non passi in garanzia.
Forse mi ero spiegato male io..Il cellulare esteticamente non ha niente,il vetro è perfetto. Si è rotto solo l'lcd interno. La mia paura è che, causa rom, invalidino la garanzia a prescindere che il danno sia causato o meno da me
-
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
Lui parlava della rom modificata
-
rimettici la rom originale come spiegato nella sezione mod e portalo in assistenza....dov'e' il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da Pasty
rimettici la rom originale come spiegato nella sezione mod e portalo in assistenza....dov'e' il problema?
Sempre se lo schermo ci di vede
-
Quote:
Pogba
Sempre se lo schermo ci di vede
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
infatti, non vedo niente dal monitor quindi non riesco a fare ripristini. Dovrei fare un ripristino da odin alla cieca. Prima provo a portarglielo così, poi vedremo