Visualizzazione stampabile
-
gs4 galleria e dropbox
salve a tutti, avendo da poco attivato i 48gb in regalo da samsung su dropbox..vorrei spostare i 28gb di foto che ho nel mac su dropbox...e fino a qui, tramite mac ci sono riuscito..ma poi però direttamente dalla galleria foto del gs4 posso accedervi o devo per forza farlo dall'app di dropbox!?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mone83
salve a tutti, avendo da poco attivato i 48gb in regalo da samsung su dropbox..vorrei spostare i 28gb di foto che ho nel mac su dropbox...e fino a qui, tramite mac ci sono riuscito..ma poi però direttamente dalla galleria foto del gs4 posso accedervi o devo per forza farlo dall'app di dropbox!?grazie
Puoi accedervi direttamente dalla galleria (in galleria->menù->contenuti da visualizzare)
-
ok ho trovato la voce ma a me appare non selezionabile..come mai?
-
Quote:
mone83
ok ho trovato la voce ma a me appare non selezionabile..come mai?
Domande certamente retoriche, ma Dropbox ti compare tra gli account e la sincronizzazione è attiva?
-
compare tra gli account..per sincronizzazione attiva cosa intendi???
-
scusa ma hai effettuato l'accesso a Dropbox dall'app sull'S4? Devi averlo tra gli account sotto Impostazioni -> Account e da lì tappare su "Sincronizza adesso"
-
Certo ..ma anche li sinceramente adesso é ingrigito
-
Quote:
mone83
Certo ..ma anche li sinceramente adesso é ingrigito
Non c'entra molto...ma ho il medesimo problema...ma con l'account facebook. Proprio oggi. C'è qualcosa nella galleria che non va...
-
quindi non si capisce perchè mi da in grigio quell'opzione!?
-
Quote:
mone83
quindi non si capisce perchè mi da in grigio quell'opzione!?
A me da oggi pomeriggio é in grigio l'altra opzione. Senza aver fatto nulla. Non vorrei che la galleria avesse problemi d i sincronizzazione...ma non capisco il perchè...